Programmi TV

Stasera Ciao Darwin7 con una nuova sfida: Io so io vs Noi non semo

Le anticipazioni di Ciao Darwin 7 per la puntata in onda il 15 aprile 2016: ecco cosa succederà oggi nello studio di Canale 5 nella sfida tra Io so io e Noi non semo


In queste settimane si è parlato moltissimo di Ciao Darwin e del grande successo di pubblico che il programma continui ad avere nonostante non sia cambiato affatto dopo tanti anni di assenza e nonostante il trash regni sovrano tra tette, lato b al vento e ignoranza dilagante dei presenti. Ma il pubblico di Canale 5 probabilmente cerca questoa risata al venerdì sera per dimenticare tutto quello che di brutto succede nel mondo e poi del resto, il mondo è anche quello che vediamo nel piccolo schermo perchè i presenti in studio, non sono mica alieni ma persone che incontriamo anche al supermercato! E allora arrivano le anticipazioni per la puntata di Ciao Darwin 7 in onda il 15 aprile 2016, cosa vedremo in questo nuovo appuntamento con il programma di Canale 5? Dove ci porteranno oggi Paolo Bonolis e Luca Laurenti?

CIAO DARWIN 7 ANTICIPAZIONI: LA SFIDA DEL VENERDI’ 15 APRILE 2016

Proseguono le sfide per fissare le caratteristiche dell’uomo e della donna del Terzo Millennio. Prendendo a prestito la celebre battuta di Alberto Sordi nel film “Il Marchese del Grillo”, questa settimana si scontreranno le categorie “IO SO’ IO”, capitanata dalla Marchesa Daniela del Secco d’Aragona e quella “NOI NON SEMO”, guidata da Manuela Villa. Chi avrà la meglio in questa puntata? Lo scopriremo solo seguendo Ciao Darwin fino all’ultimo secondo per capire come finirà questa sfida!

Una nuova splendida Madre Natura sarà depositaria del meccanismo della casualità. A decretare la squadra vincente, assegnando di volta in volta i punteggi, la giuria composta dalle 200 persone del pubblico presente in studio. E poi ovviamente la musica e il corpo di ballo, e che corpo come si direbbe in questi casi. I 5 milioni di spettatori che seguono Ciao Darwin con passione anche stasera si potranno sintonizzare dopo Striscia la notizia su Canale 5 per non perdere la nuova puntata del programma! Buona serata a tutti!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.