Programmi TV

Una nuova settimana con Detto Fatto: i tutorial da oggi 18 aprile al 22 aprile 2016

Una settimana in compagnia di Detto Fatto: ecco tutti i tutorial che vedremo questa settimana dal 18 aprile al 22 aprile 2016 tutti i consigli dei tutor di Caterina Balivo


Una nuova settimana in compagnia di Detto Fatto e noi come sempre seguiremo il programma di Rai2 per prendere appunti sui tutorial che più ci sono piaciuti: dalle ricette ai consigli per la casa passando per il giardinaggio e le pulizie! Una settimana in compagnia di Detto Fatto che parte oggi, lunedì 18 aprile 2016 e si conclude il 22 aprile 2016. Ma che cosa vedremo in questa settimana in compagnia del programma di Rai2 condotto da Caterina Balivo? Vediamo tutte le anticipazioni per la settimana. 

Nella puntata di Lunedi 18 aprile 2016 tornerà l’esperta dell’olio Jolanda De Nola che porterà i telespettatori a scoprire alcuni falsi miti sull’olio extravergine d’oliva.
Martedì 19 aprile 2016 invece esami finali per la terza classe dell’Accademia di Moda di Gianni Molaro. Nella puntata si scoprirà chi tra Vincent, Dimitri, Giuseppe, Silvia e Faeze si aggiudicherà lo stage presso l’atelier del noto stilista. Il vincitore di questa terza classe sfiderà, nelle puntate successive, gli altri due vincitori delle precedenti classi: Stella e il duo composto da Simone & Salvatore. Solo uno vincerà un contratto nel prestigioso atelier di Gianni Molaro.
Mercoledì 20 aprile 2016 Giancarlo Scrofani proporrà un viaggio nel fantastico mondo delle bambole. Si scoprirà così come vengono personalizzate le bambole dando le fattezze delle dive contemporanee.
E arriviamo alla puntata del 21 aprile 2016. Giovedì per le Olimpiadi di “Detto Fatto” prenderà il via il torneo dei Pescivendoli. Dopo aver ricevuto migliaia di richieste di partecipazioni e provinato pescivendoli di tutta Italia, Caterina Balivo inaugurerà questo nuovo spazio del programma che andrà alla ricerca del più bravo esperto di pesce d’Italia. Un mini torneo in tre puntate, ricco di prove e momenti divertenti. A giudicare i 4 primi concorrenti che si sfideranno nella gara sono stati chiamati due giudici d’eccezione: Ilario Vinciguerra e Fabio Potenzano.
La settimana si chiude come sempre al venerdì, cosa vedremo il 22 aprile 2016 prima di prenderci una piccola vacanza con il ponte del 25 aprile ? Venerdì il “re della sfoglia” Beniamino Baleotti regalerà ai telespettatori una nuova ricetta regionale. In questa puntata toccherà all’Umbria.

Tutto questo e molto altro nella lunga settimana di Detto Fatto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.