Programmi TV

A Domenica Live il Dottor Lemme picchiato dalla mamma di una signora obesa

E' ancora Lemme show a Domenica Live: nella puntata in onda il 15 maggio 2016 il farmacista viene picchiato da una signora del pubblico


E’ ancora Lemme Show a Domenica Live, del resto Barbara d’Urso ha trovato la sua gallina d’oro. Gli ascolti del programma con Alberico Lemme volano alti e la conduttrice si gode il fenomeno del momento. Ma che cosa è successo nella puntata di Domenica Live in onda il 15 maggio 2016? In studio, due signore, una delle quali era stata presenta anche qualche settimana fa. Aveva infatti raccontato la sua storia, la storia di una donna obesa, di una donna di 190 chili con grosse difficoltà in tutto. E aveva deciso, come sua ultima strada, di provare la dieta di Lemme ma a quanto pare le cose non sono andate molto bene o forse tra il farmacista che si definisce un genio, e la signora, non ci sono stati buoni affari tanto che sua madre in studio ha dato due ceffoni al dottore.

La signora Concetta che era entusiasta prima, oggi non c’è sembrata molto convinta dei consigli del dottor Lemme e ha dichiarato:

“Se mi devo ammazzare con lui, a questo punto mi ammazzo da sola. Io sono diabetica e non posso mangiare le torte o la pasta al mattino. Ho bisogno di un professionista e non di un ciarlatano che offende le persone. Mi sono già suicidata abbastanza.”

La signora aveva già raccontato la sua storia difficile dicendo di non voler essere più un peso per nessuno, avendo una famiglia da aiutare soprattutto economicamente. La madre della signora, presente oggi in studio, si è avvicinata a Lemme dicendo di volergli dire qualcosa da vicino ma in realtà gli ha dato due schiaffi in particolare per come tratta le donne e per aver definito sua figlia una cicciona. E la signora Concetta non ha avuto belle parole per lui, anzi lo ha definito “buffone di merda“. Ma al dottore, che in queste settimane ha ricevuto solo denunce e querele, non sembrano interessare neppure gli schiaffi. Solo rumore che, a quanto pare, fa crescere la sua fama.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.