Programmi TV

Puntata speciale di Uomini e Donne dedicata alla storia di Gemma e Giorgio in prima serata su Canale 5

Una puntata speciale di Uomini e Donne dedicata alla storia di Gemma e Giorgio: ‘Speciale Uomini e Donne – Gemma, Giorgio e la lettera che non gli ha mai dato‘ in onda il 3 giugno 2016 su Canale 5 in prima serata


Avete presente quando non credi a quello che stai leggendo e ti strofini gli occhi per capire se sei sveglio o stai ancora sognando? Bene è quello che è successo a noi oggi leggendo l’anteprima lanciata da Davide Maggio su uno speciale di Uomini e Donne che dovrebbe andare in onda il 3 giugno, udite udite, in prima serata. Secondo quanto riporta il sito DavideMaggio.it, lo staff di Maria De Filippi starebbe preparando uno speciale dedicato a Gemma Galgani e Giorgio Manetti, uno speciale dedicato alla famosa letterona che la signora ha scritto al suo ex fidanzato. Uno speciale legato anche alla promozione del libro di Barbara Cappi “La lettera che non ti ho mai scritto” ambientato dietro le quinte di C’è posta per te. Chi segue Uomini e Donne sa che proprio da una puntata in cui l’autrice era stata ospite per presentare il suo libro, parte questo famoso tormentone della lettera. Gemma infatti decide di scrivere una lettera a Giorgio che però non gli consegna perchè crede che non se la meriti. Visto che in questa stagione di Uomini e Donne si era parlato poco di Giorgio e Gemma, ovviamente queen Mary ha pensato anche a uno speciale in prima serata dedicato a loro in attesa poi che il venerdì sera diventi il giorno di Temptation Island.

Con forza e coraggio vi diciamo anche quello che dovrebbe essere il titolo di questa puntata inedita in onda in prima serata il 3 giugno, con la speranza di non sentirci male: ‘Speciale Uomini e Donne – Gemma, Giorgio e la lettera che non gli ha mai dato‘.

Non abbiamo dubbi che la serata sarà anche un grande successo in termini di ascolti, vi ricordate i 3 milioni 3 di cui parlavamo ieri? Ecco appunto. LEGGI QUI I DATI AUDITEL DA RECORD DEL TRONO OVER

Nello speciale di Uomini e Donne non vedremo Maria De Filippi che raramente si presta a questo genere di sperimentazioni. Ci sarà invece una voce fuori campo che narrerà per il pubblico i fatti. Non ci resta che attendere con “ansia” questo grande momento. Ieri gioivamo del fatto che l’ultima registrazione del trono over si era consumata, e oggi, il nostro sabato, inizia così.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.