Programmi TV

Il Tina Cipollari show, le lacrime di Gemma Galgani, il non amore di Giorgio: ascolti record per U&D

Volano gli ascolti di Uomini e Donne grazie al trono over: la storia di Gemma Galgani e Giorgio Manetti piace al pubblico. Tra lo show di Tina Cipollari e le lacrime di Gemma gli ascolti sono da record per Maria De Filippi


Vorremmo davvero scriverla noi una letterona e Gemma Galgani ma poi, succede che il giorno dopo una puntata di Uomini e Donne completamente da dimenticare, almeno per le donne che hanno ancora un minimo di amor proprio, vai a guardare i dati auditel relativi al pomeriggio di Canale 5 e devi ammettere, purtroppo, ancora una volta, che la Queen aveva ragione. 3 milioni di spettatori, tre milioni, lo scriviamo in lettere e in cifre come se fossimo alla posta per rendere l’idea. Tre milioni di italiani hanno assistito all’ennesimo show di Tina Cipollari, la donna che non deve chiedere mai con tanto di ombrellone da spiaggia con le sue bellissime facce. Al regalo di Gemma: la pataTina, roba che non farebbe ridere neppure Rocco Siffredi…Tre milioni di italiani ascoltano una donna dire: “Per amore ci si annulla, sono orgogliosa di aver fatto il tappetino se questo vuol dire amare”. Bene anche per questo ci spieghiamo poi come ogni anno in Italia nascono nuovi programmi in cui si parla di Amore Criminale…Tre milioni di italiani hanno rivisto quella giacca color canarino di Giorgio Manetti e pensare che una volta prima di entrare negli studi di un programma televisivo ti chiedevano di mettere da parte dei colori che potevano dar fastidio al pubblico a casa, in questo caso, far venire il vomito. Signori e signore tre milioni di italiani hanno assistito all’ennesimo pianto in diretta di una donna che non si rende conto di esser stata la classica “strumento musicale-amica” ( dove lo strumento musicale è una tromba) per qualche mese, otto in particolare che si riducono a neppure due se si contano i giorni in cui questi due passerotti si sono dovuti vedere. Signori e signori siete sadici: 3 milioni di volte siete sadici perchè restate incollati lì a quel televisore, non cambiate canale e ci distruggete. Perchè noi di qualcosa dobbiamo pure parlare. Ma possiamo ancora parlare di tutto ciò? Possiamo parlare di “però a lui quel reggiseno per 8 mesi è piaciuto”? Ma è possibile non avere rispetto per chi a casa sul divano prova ancora a digerire quegli 80 grammi di pasta che ha appena mangiato?

E mentre speri che un fulmine distrugga il televisore, o magari come per magia annienti tutto il resto, tre milioni di persone, lo scriviamo anche in cifre 3 MILIONI 3, continuano a guardare Uomini e Donne. Che poi vi siete chiesti anche un’altra cosa? Vi siete chiesti quanti soldi abbia speso Gemma Galgani per comprare gli insulsi regali che porta a Tina Cipollari in ogni puntata? I misteri…Ma probabilmente non tre milioni di euro, su questo siamo tutti d’accordo.

A questo punto cari italiani non commentate sui social che siete stanchi chiedendo alla redazione di cambiare le cose. Perchè la redazione, nostra signora Maria De Filippi, non cambieranno le cose se 3 milioni 3 continuano a rendere il pomeriggio di Canale 5 imbattibile, roba che su Canale 5 c’erano sintonizzati gli stessi spettatori di Rai1, Rai2, Rai3 e La7 messi insieme. Abbiate pietà di noi.

Che poi diciamolo, tra una settimana, quando Uomini e Donne sarà finito, la lacrimuccia verrà anche a noi, forse meglio dei pianti asciutti di Gemma, va detto. Perchè cosa cavolo faremo senza tutto questo? Per tre mesi 3 mesi 3?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.