Programmi TV

Massimo Giletti risponde ad Al Bano dopo la polemica a Domenica Live: il vino vecchio fa più ascolti

Massimo Giletti decide di rispondere ad Al Bano che dalla puntata di Domenica Live aveva lanciato delle frecciatine contro il conduttore di Rai1


Risponde con una frecciatina niente male Massimo Giletti ad Al Bano Carrisi che ieri, nella puntata di Domenica Live in diretta su Canale 5 si era lamentato dell’atteggiamento del conduttore di Rai1. Tutto nasce da quella che potrebbe solo essere una casualità ma Al Bano non l’ha presa molto bene. Ospite di Barbara D’Urso in diretta, Al Bano era nello stesso istante su Rai1, nella puntata in replica de L’Arena che ha raccolto, anche a detta dello stesso Giletti, le interviste che lo hanno maggiormente emozionato ( e probabilmente anche quelle più viste nel corso della stagione). Giletti ha deciso di rispondere alle accuse di Al Bano e lo ha fatto rilasciando alcune dichiarazioni all’AdnKronos che vi riportiamo.

PER LEGGERE LE ACCUSE DI AL BANO CLICCA INVECE QUI

Massimo Giletti commenta così la sovrapposizione delle due interviste: “Con Al Bano siamo vecchi amici e continueremo ad esserlo. Forse qualcuno gli ha riferito male le cose nel senso che quella di ieri era la mia ultima puntata prima dell’estate, nella quale io mando sempre le interviste che mi hanno maggiormente emozionato. Non avevo un’altra data possibile.”

Ma la risposta di Giletti non finisce qui. Del resto, visto che la D’Urso continua a parlare di Domenica Live come del programma più visto della domenica, senza considerare neppure l’Arena che per tutto l’anno ha fatto il doppio dei dati di ascolto, Giletti si toglie un piccolo sassolino dalla scarpa. E aggiunge: “Però, ciò detto, Al Bano dovrebbe essere contento perché il buon vino ‘invecchiato’ della sua intervista fatta da me ha battuto il vino ‘novello’ dell’intervista fatta dalla d’Urso: tradotto il pezzo di Al Bano su Rai1 è stato visto da 3,2 milioni di spettatori con il 27,2% di share.”

E per finire:Lui che è uomo di terra, concreto, se somma il vecchio vino al vino novello, penserà al fatto che è andato in onda su due reti contemporaneamente, come fa il Capo dello Stato il 31 dicembre. Comunque, dico a tutti, non prendiamoci troppo sul serio. Ricordiamo che facciamo solo televisione. Meglio un buon bicchiere di vino. Felicità!”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.