Programmi TV

L’emozionante scelta di Oscar Branzani e i baci con Eleonora Rocchini: le immagini più belle (FOTO)

Ultime news dal mondo di Uomini e Donne: si chiude la stagione con le grandi emozioni delle scelte. Ecco le immagini più belle della scelta di Oscar Branzani che bacia e coccola la sua Eleonora Rocchini


Alla fine le emozioni sono arrivate non possiamo negarlo. L’ultima puntata di Uomini e Donne dedicata alle scelte di Andrea e Oscar ci ha fatto dimenticare tutto quello che di brutto avevamo visto nella prima parte della stagione sia grazie ai due tronisti che alle belle corteggiatrici rimaste in studio in cerca di un ragazzo da conoscere davvero al di fuori. La scelta di Oscar Branzani, andata in onda in modo completo il 31 maggio 2016, ci ha mostrato come non ci debba essere necessariamente amore, difficile immaginare che in neppure due mesi di conoscenza, con un totale di ore complessivo davvero basso, si possa parlare di amore. Però si possono trovare le giuste motivazioni per una conoscenza che porti, al di fuori delle telecamere ad amarsi come speriamo succeda per Eleonora Rocchini e Oscar Branzani che iniziano a godersi la loro relazione al di fuori del programma. In queste settimane, dopo la registrazione della scelta, Oscar è stato avvistato a Firenze ed Eleonora lo ha raggiunto a Napoli dove è stata al suo fianco in eventi ma anche nel suo privato. I due provano a costruire una relazione che possa essere davvero all’insegna dell’amore. E che si piacessero, e anche tanto, lo si notava soprattutto nella scelta che abbiamo visto in questa ultima ed emozionante puntata di Uomini e Donne. Sorrisi di imbarazzo, salivazione azzerata, occhi lucidissimi e baci appassionati, ci hanno mostrato il reale interesse che Eleonora e Oscar provavano e provano. Ovviamente il tempo sarà giudice in questi casi e se anche non dovessero andare bene le cose non si potrebbe dire che stavano facendo scena. Si direbbe che ci hanno provato ma la vita fuori da Uomini e Donne è diversa….

Noi però auguriamo il meglio a questa coppia giovane, fresca e bella. Come direbbe la Rocchini “tanti auguri freschezze”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.