Programmi TV

La risposta di Giorgio alla lettera di Gemma: sceglie un video per l’addio

Gemma Galgani scrive una lettera a Giorgio Manetti, lui risponde con un video messaggio: ecco cosa ha detto alla donna nello speciale di Uomini e Donne in onda il 3 giugno 2016


E’ stata una lunga serata quella che il pubblico di Canale 5 ha vissuto il 3 giugno 2016 in attesa che la cassaforte si aprisse e che Gemma leggesse la sua lettera. Alla fine, dopo più di due ore di attesa, abbiamo ascoltato la lettera di Gemma e abbiamo anche ascoltato la risposta di Giorgio che non ha voluto scrivere nero su bianco sul taccuino della Galgani quella che era la sua risposta ma ha preferito registrare un video. Giorgio non si è fatto commuovere dalle parole di Gemma nella lettera che lei ha scritto con grande amore ma soprattutto non ha cambiato idea rispetto a quello che aveva deciso il famoso 4 settembre dopo che Gemma, davanti a tutta Italia lo ha lasciato compiendo il miglior gesto…Almeno per Giorgio che da quel momento è diventato l’idolo di tanti ma soprattutto ha guadagnato il posto al centro dello studio per un anno intero. E se la scorsa estate andava in giro per l’Italia con Gemma, questa di estate la passerà in giro per discoteche e non solo protagonista di mille serate. Detto questo torniamo ai fatti. Come ampiamente pronosticabile, Giorgio non si è intenerito e ha ribadito nel suo video messaggio rivolto a Gemma, quello che le dice da settembre ma che la signora non vuole capire. Eppure il messaggio è chiaro e lineare ma per lei, c’è sempre una lettura diversa da dare. Questa volta invece avrà recepito? Avrà capito che deve voltare pagina dimenticando Gem e George per sempre?

LEGGI QUI IL TESTO INTEGRALE DELLA LETTERA DI GEMMA

A noi sembra che Giorgio per l’ennesima volta sia stato chiarissimo. E se da un lato Gemma ha chiesto la zanzariera per non sentire il suo profumo, per non essere distratta dalla sua presenza, lui non ha chiesto neppure di salutarla con un bacio…

LA RISPOSTA DI GIORGIO MANETTI A GEMMA NELLO SPECIALE UOMINI E DONNE IN ONDA IL 3 GIUGNO 2016

Cara Gemma, dopo mesi che mi parlavi di questa lettera hai avuto il coraggio di leggermela. Era ora, non bisogna avere paura di raccontare i propri sentimenti. Io non ho mai avuto paura di dire quello che penso. Gli otto mesi in cui siamo stati insieme, io sono stato bene, conservo nel mio cuore solo momenti belli. Quando venivo a prenderti alla stazione, quando facevamo l’amore, le nostre passeggiate, quando abbiamo raccolto le more. Io ero felice. Non ti dicevo ‘ti amo’ ma ero vicino a te anima e corpo. Poi arriviamo al 4 settembre, senza nessun preavviso mi lasci. Ti sentivo parlare ed ero incredulo. Mi parlavi non di mesi d’amore, ma di sofferenza. Parlavi di me come di un uomo spregiudicato che non si accorge che la donna accanto a lui sta male. Mi hai dipinto come un governatore, come un despota, un uomo che non sono, rinnegando tutto il bello che c’è stato tra noi, e che per mesi hai raccontato anche tu in trasmissione. Una donna innamorata non avrebbe mai rinnegato la nostra storia. Non potrei mai tornare sulle mie decisioni, da una donna che per mesi ha gettato fango su di me. Sono stato attratto da te e a volte lo sono anche adesso, ma adesso potrebbe essere solo un rapporto fisico, perché dal 4 settembre non ho più di fronte Gemma ma un’altra persona.

A questo punto Giorgio si alza, lascia la sua poltrona e di schiena se ne va via…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.