Programmi TV

Domenica Live ci saluta ma oggi c’è Domenica Rewind

Una domenica diversa con Domenica Rewind ma con Barbara D'urso sempre presente. Domenica Live chiude ma oggi, 5 giugno 2016, c'è Domenica Rewind


Pensavate di dover trascorrere una domenica pomeriggio triste senza la voce di Barbara D’Urso nel vostro salotto di casa? Non abbiate paura, anche oggi infatti potrete stirare  o sistemare la casa mentre in tv va in onda Domenica Live. A dire il vero, oggi 5 giugno 2016 non vedremo Domenica Live nella sua canonica formula. Questa domenica infatti andrà in onda Domenica Rewind che ci mostrerà il meglio di alcune delle interviste realizzate durante l’anno dalla conduttrice con momenti inediti registrati nel backastage del programma. E’ stata una stagione molto lunga per Barbara D’Urso che per questa fortunata edizione del programma è andata in onda anche a maggio. Non era infatti prevista la messa in onda di Domenica Live nel mese di maggio ma, visti gli ottimi risultati di Domenica Live in termini di ascolti, Mediaset ha scelto di continuare con 4 puntate in più rispetto al previsto. Una scelta che si è dimostrata azzeccata visto che, le ultime puntate del programma, sono state tra le più viste.

ALLE 14 POTREMO SEGUIRE IL FILM LA PICCOLA PRINCIPESSA, ECCO LA TRAMA- Nella Londra della regina Vittoria un ufficiale vedovo parte per una guerra coloniale in Africa, lasciando la figlioletta in un buon collegio. E’ dato per disperso e, in mancanza di chi paga la retta, la piccola e’ vituperata da un’odiosa direttrice. Alla fine però, come nelle favole più belle, anche in questo caso ci sarà un lieto fine. Il film andrà in onda alle 14 e lascerà poi la linea a Domenica Rewind intorno alle 16,30. La domenica in compagnia di Barbara D’Urso durerà fino alle 18,45 circa quando poi Caduta Libera, con una puntata speciale insieme ai vip più amati, prenderà il via.

Non ci resta quindi che ricordarvi l’appuntamento con Domenica Rewind questo pomeriggio su Canale 5. Vi ricordiamo anche che Barbara D’Urso torna su Canale 5 domani con Pomeriggio Cinque che andrà in onda fino a venerdì.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Domenica Live ci saluta ma oggi c’è Domenica Rewind

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.