Programmi TV

Alfonso Signorini contro l’Isola dei famosi targata Mediaset: retroscena e aneddoti svelati in Rai

Alfonso Signorini si toglie qualche sassolino della scarpa e dai canali Rai dice la sua sull'Isola dei famosi targata Mediaset e le parole non sono proprio quelle che ti aspetti: retroscena e aneddoti...


Che la seconda edizione dell’Isola dei famosi targata Mediaset non sia piaciuta neppure a chi la stava facendo era cosa ben visibile. Del resto bastava contare il numero di sbadigli di Signorini in puntata per comprendere quale fosse il grande divertimento in studio. E poi Roberto Cenci ovviamente era costretto a mostrarci mille e mille volte le cosce della Galanti, dall’altra parte aveva due opinionisti che non vedevano l’ora di chiudere e andare a letto…E nella prima puntata di Una domenica da Leoni, dedicata a Simona Ventura, Signorini che è stato uno degli ospiti di Massimo Giletti, ha svelato qualche retroscena ma non solo. La stessa Mara Venier aveva detto che questa edizione dell’Isola era per tutti noiosa, salvo poi smentire o cercare di farlo in altri canali Mediaset. Alfonso Signorini invece ieri ha rincarato la dose ribadendo il concetto:

“In confronto all’edizione di Belen la nostra sembrava girata in un collegio di suore marcelline. Ho molta nostalgia di quelle Isole, le ho viste e le ricordo tutte. Almeno ci si divertiva e si rivoluzionava ogni volta la puntata, Belen è stata un grande personaggio e già lo era in nuce… Ricordo la lite mitica tra l’Elia e Yespica, tutti avevano voglia di mettersi in gioco. I personaggi che oggi vanno all’Isola cosa fanno se non dormire sotto le palme?”

E’ chiaro che la maggiore responsabilità di tutto questo, almeno da parte dei diretti interessati non è data alla Marcuzzi, che comunque ha le sue colpe anche se in casa Mediaset non se ne parla mai. Ma è anche chiaro che la riuscita di un reality dipenda spesso dal cast che hai a disposizione e da come i naufraghi vivono l’Isola dei famosi, questo va detto. In Italia al momento c’è una sola persona che dal nulla fa nascere i fiori e su questo nessuno può discutere, parliamo ovviamente di Barbara D’urso la sola capace di scovare tormentoni e storie intricate senza avere materiale umano.

E Signorini racconta qualcosa anche di Mara Venier: Non avrei voluto essere nei panni di Mara Venier, quest’anno al mio fianco, all’Isola dei Famosi. Se andava contro Simona aveva le telefonate di Gerò Carraro in diretta in studio, se andava a favore rischiava di passare per schierata….”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.