Programmi TV

Barbara D’Urso cerca un fidanzato e si affida a Bosco e Jonas Berami

Barbara D'Urso ancora single cerca un fidanzato a Pomeriggio Cinque e chiede aiuto a Jonas Berami e Bosco


Ultime puntate di Pomeriggio Cinque e grande serenità per Barbara D’Urso che nelle ultime due settimane ha monopolizzato la fascia oraria in cui va in onda battendo nettamente la concorrenza. E visto che lo sa, e che questa volta ha ragione, fa anche bene a vantarsi. E così prima di chiudere questa stagione di Pomeriggio Cinque che termina con la puntata in onda oggi 10 giugno 2015, la D’Urso decide anche di cercarsi in diretta il fidanzato. Ovviamente lo si fa con grande ironia approfittando anche della presenza in studio di Jonas Berami e Bosco che conquistano il pubblico con la loro grande simpatia. Per la prima volta insieme in uno studio televisivo dopo l’Isola dei famosi ( giusto per distinguersi anche da una certa Ventura che a quanto pare non volle Bosco e Jonas neppure al Maurizio Costanzo Show) i due amici scherzano con Barbara e parlano delle loro relazioni: sono entrambi single e in cerca d’amore. E Bosco ne approfitta, visto che Barbara gli dice di aver tanti amici che amano le gonne, per chiedere un bel fidanzato. E la D’Urso che finge di non sapere che bosco sia gay, non si dice mai però in modo esplicito, chiede invece un’altra cosa: “Io ti aiuto a cercare un fidanzato ma tu aiuti me a cercare un bel fidanzato bello maschio…”.

Jonas Beramo è pronto a candidarsi anche se sta per entrare Mercedesz Henger e la D’Urso chiede a Bosco chi preferirebbe tra le due dicendo comunque di essere molto più anziana. E Bosco scherzando commenta: “Si ma sai, più anni vogliono dire anche molta più esperienza”. E tutti se la ridono nello studio di Canale 5.

Alla fine della puntata comunque sono ancora tutti single: Bosco cerca un fidanzato. Barbara D’urso cerca un fidanzato. Mercesez e Jonas non sono fidanzati ma solo amici per cui sono ancora tutti single e su piazza. Fatevi avanti!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.