Programmi TV

Chi l’ha visto chiude oggi con l’ultima puntata in onda il 6 luglio 2016: le anticipazioni

Va in onda oggi 6 luglio 2016 l'ultima puntata di Chi l'ha visto: le anticipazioni sui casi di oggi e i saluti di Federica Sciarelli che torna a settembre con grandi novità


Da 24 anni ci tiene compagnia e rende un ottimo servizio pubblico anche se spesso la redazione di Chi l’ha visto farebbe molto volentieri a meno di storie atroci da raccontare. In attesa della prossima edizione che vedrà anche una grande novità per il programma di Rai3, andrà in onda oggi, 6 luglio 2016, l’ultima puntata di questa edizione. Questa sera Federica Sciarelli saluterà il pubblico che la segue sempre con affetto raccontandoci una ennesima storia di cronaca nera di cui avremmo voluto e potuto fare a meno. Le anticipazioni ufficiali per la puntata di Chi l’ha visto in onda oggi ci raccontano che al centro di questa serata ci sarà la storia dello studente americano ucciso a Roma, in pieno centro, a Trastevere, nel suo primo giorno nella capitale dove doveva intraprendere un percorso di studi.

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI 6 LUGLIO 2016: SI CHIUDE CON L’ULTIMA PUNTATA DELLA STAGIONE

Nella puntata di mercoledì 6 luglio, alle 21.05 su Rai3, l’assurda, drammatica storia di Solomon, il diciannovenne studente americano arrivato a Roma giovedì scorso per seguire un corso estivo alla John Cabot University e scomparso la stessa sera mentre era a cena con gli amici a Trastevere. Il suo corpo è stato gettato nel fiume. Al momento un senza tetto è stato fermato con l’accusa di omicidio ma lui si difende dicendo che ha solo litigato con il ragazzo ma che non l’ha spinto. Chi ha visto qualcosa? Chi c’era quella sera nei pressi del fiume? E chi ha usato la carta di credito del giovane che pare sia stata rintracciata a Milano?

PAPA FRANCESCO INCONTRA I GENITORI DELLO STUDENTE: LEGGI QUI

In puntata anche aggiornamenti su storie di donne fatte sparire: Marina Arduini, la commercialista di Frosinone; Silvana Pica, la traduttrice di Pescara;  Roberta Ragusa, la mamma di San Giuliano Terme. Come sempre i giornalisti di Chi l’ha visto continuano a trattare le storie che sono avvolte nel mistero e lo fanno con professionalità e grande attenzione. In questo ultimo appuntamento su Rai3 ascolteremo anche altri appelli in diretta con le famiglie di persone scomparse nel nulla.

L’appuntamento con l’ultima puntata di Chi l’ha visto è per stasera alle 21,20 su Rai3.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.