Programmi TV

Le anticipazioni di Uomini e Donne: il trono over ancora all’insegna di Gemma e Giorgio

Le anticipazioni di Uomini e Donne: il trono over ancora all'insegna di Gemma e Giorgio. Ecco cosa è successo durante la registrazione della prima puntata


Se il buongiorno si vede dal mattino, il buongiorno del trono over piacerà sicuramente a chi tanto ama la coppia non coppia formata da Gemma e Giorgio. La prima puntata del trono over di Uomini e Donne è stata registrata il primo settembre 2016 e c’era grande attesa per il ritorno in studio delle dame e dai cavalieri in particolare per Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Dopo la puntata speciale di Uomini e Donne dedicata a loro con la famosa “lettera che non ti ho mai scritto” volevamo sapere come fossero andate le cose. In realtà non c’è bisogno delle anticipazioni di Uomini e Donne per sapere che Giorgio ha continuato a fare la sua vita tra una serata e l’altra mentre Gemma ha cercato di dimenticarlo. In ogni caso, giusto per rinfrescare un pò la memoria la puntata è iniziata proprio con un riassuntino che ci mostrava cosa era successo in quella occasione tra Gemma e Giorgio ma questa volta, alla fine è arrivato anche il commento di Tina Cipollari in formissima dopo Pechino Express.

GUARDA QUI LE FOTO DI GEMMA E GIORGIO DA GIOVANILe due signore si sono punzecchiate come sempre, Tina ha inscenato tutta una situazione aiutata da Gianni mentre Gemma l’ha accusata ancora una volta di essere poco sensibile. Gemma dichiara di non essere più innamorata di Giorgio, di essere pronta a rimettersi in gioco ma Tina le fa notare che una persona che ha voltato pagina, non si commuove ripensando a qualcosa fatto insieme. Insomma inizia la solita tiritera tra le due signore fino all’entrata di Giorgio che si accomoda al centro dello studio ribadendo le sue ragioni. C’è chi spera, dopo aver letto le prime anticipazioni di Uomini e Donne dedicate al trono over, che questo sia l’ultimo confronto e che dalla prossima puntata si dia spazio ad altri. E c’è chi invece ancora fa il tifo per tutto questo con la speranza che Gemma e Giorgio possano avere qualcosa insieme. Non capiamo bene cosa ma così è…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.