Reazione a catena si allunga: in onda da oggi le puntate inedite che il pubblico non ha visto


Se hai in mano un giocattolo che funziona benissimo e che piace al tuo cucciolo perchè dovresti sostituirlo con un altro? La migliore tattica è quello di continuare a giocare fino a quando non si stancherà…E’ un pò il ragionamento fatto dalla Rai con Reazione a catena, il programma di Amadeus, che anche quest’anno ha conquistato il pubblico di Rai1 e ha regalato alla rete una vittoria dopo l’altra, doppiando, nelle ultime settimane, anche il competitor nonostante il ritorno di Caduta Libera. Per questo motivo Reazione a catena si allunga e L’eredità non va ancora in onda. Il programma di Rai1 tornerà tra qualche giorno con Fabrizio Frizzi, le professoresse e i giochi che ben conosciamo. Ma per il momento, almeno per un’altra settimana, nella fascia pre serale di Rai1, vedremo ancora Reazione a catena con l’amatissimo Amadeus. Andranno infatti in onda le puntate del programma che non sono state trasmesse in estate, visti i tristi fatti di cronaca che hanno sconvolto il nostro paese.


Sul comunicato stampa ufficiale si legge: “Da lunedì 26 settembre a sabato 1 ottobre, alle 18.45, su Rai1, in compagnia di Amadeus,” Reazione a catena” regalerà al pubblico della fascia preserale 6 puntate inedite, rimaste in un cassetto a causa dei tanti e tristi eventi di cronaca che hanno segnato questa estate appena passata.”

Chi ha seguito nelle ultime settimane Reazione a catena sa bene che, a causa dei tragici eventi che hanno scosso il nostro paese, spesso al posto del programma di Rai1 è andato in onda un approfondimento giornalistico. Per questo motivo il pubblico ha anche perso la bussola: sono andate in onda delle puntate senza consequenzialità e non è stato semplice seguire il filo logico di quello che accadeva. Il pubblico quindi da stasera potrà capire ad esempio, che fine hanno fatto alcuni campioni che non abbiamo più visto in gara e scoprire come è finita la loro avventura in quel di Rai1.

Appuntamento quindi alle 18,45 per una nuova settimana in compagnia di Reazione a catena.


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close