Programmi TV

Le Iene show torna oggi su Italia 1 con Ilary Blasi e grandi novità

Le Iene show torna oggi su Italia 1 con Ilary Blasi e grandi novità . Tutti i servizi della puntata in onda il 2 ottobre 2016


Ilary Blasi torna su Italia 1 e si riprende il ruolo di protagonista in uno dei programmi più amati di Canale 5. Torna Le Iene show e sono tante le sorprese che ci saranno in questa stagione! Dai conduttori, agli inviati passando per la formula. Innanzi tutto la prima novità: Le Iene va in onda alla domenica e al giovedì come era già successo lo scorso anno ( si spera che in questa edizione la durata delle puntate sia più breve e non si arrivi alla mezzanotte passata); nella puntata della domenica ci saranno tre conduttori: Ilary Blasi che sarà poi affiancata da Giampaolo Morelli e da Frank Matano. Nella puntata del giovedì invece gli inviati, Le Iene quindi, si alterneranno alla conduzione. La forza del programma, anche per questa edizione, sarà ovviamente quella dei servizi confezionati dalle Iene che cercheranno di scovare truffatori, di smascherare imbroglioni, di fare chiarezza su situazioni incresciose e di raccontarci belle storie. Ma alle Iene si ride anche e per questo non mancheranno i servizi più divertenti e meno impegnativi.

LE IENE ANTICIPAZIONI: TUTTI I SERVIZI DEL 2 OTTOBRE 2016

Nella prima puntata de Le Iene, rivedremo la bravissima Nadia Toffa che nella scorsa edizione del programma ha anche vestito i panni di conduttrice. Nadia Toffa ha incontrato alcune donne guarite da tumori grazie alla chemioterapia, che si schierano contro le dichiarazioni dell’attrice Eleonora Brigliadori, sostenitrice del metodo Hamer che professa l’utilizzo di vie alternative per il trattamento dei tumori, un metodo non riconosciuto dalla medicina tradizionale. LEGGI QUI LE DICHIARAZIONI CHE L’ATTRICE HA FATTO

Stefano Corti ed Alessandro Onnis hanno raggiunto Mario Balotelli per un servizio ironico e divertente durante il quale cercheranno di capire come se la cava il calciatore con il francese ma non solo…Avranno anche un dono speciale per lui.

Altro servizio interessante nella puntata de Le Iene in onda oggi 2 ottobre 2016, è quello di Nina Palmieri si è occupata del dibattito sul burkini, esploso la scorsa estate in seguito all’ordinanza emessa da una trentina di comuni in Francia contro l’utilizzo in spiaggia del costume da bagno integrale da parte di alcune donne islamiche. Indossando un burkini, la Iena si è recata su alcune spiagge della Costa Azzurra per cogliere le reazioni di bagnanti e forze dell’ordine.

Vi ricordiamo che la prima puntata de Le Iene ci aspetta questa sera su Italia1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.