Programmi TV

A Domenica Live si canta con Loredana Errore e Barbara D’urso: ospiti e anticipazioni di oggi

Una nuova puntata di Domenica Live in onda oggi 9 ottobre 2016: ecco le anticipazioni con gli ospiti e i temi di Barbara D'Urso. Per la musica ci sarà Loredana Errore


Non teme la concorrenza di Rai1, dopo gli ottimi ascolti della passata settimana Barbara D’urso che torna con la sua Domenica Live. Più di 4 ore di diretta per il programma di Canale 5 come sempre in partenza alle 14. La prima sfida è con L’Arena di Massimo Giletti che inizierà alla grande con l’intervista a Matteo Renzi. In questa prima parte anche a Domenica Live, con il classico talk si parlerà di attualità e politica. Ma quali sono le anticipazioni di Domenica Live per la puntata in onda il 9 ottobre 2016? Tantissimi gli ospiti che arriveranno nello studio di Canale 5 per la puntata di Domenica Live in onda il 9 ottobre 2016. Ci sarà grande spazio per la musica nella puntata di Domenica Live in partenza alle 14 su Canale 5. Come annunciato dalla stessa Barbara D’urso, tra gli ospiti di questa puntata anche Loredana Errore, ex talento di Amici, arrivata seconda nell’edizione vinta da Emma Marrone. Loredana sarà in diretta su Canale 5 per presentare il suo Album, Luce infinita uscito un mese fa e il suo singolo, Nuovi giorni da vivere. La cantante, salutando i suoi fan sui social, aveva annunciato la presenza in quel di Domenica Live. E poi ieri la stessa conduttrice ha postato una foto delle prove di Domenica Live in compagnia di Loredana Errore annunciando una domenica ricca di ospiti e non solo…

DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI: OSPITI E TEMI DEL 9 OTTOBRE 2016

Anche nella puntata di Domenica Live in onda oggi ci saranno molti ospiti e storie da raccontare. Il pubblico poi continuerà a seguire con passione, ma forse con pazienza, le mirabolanti avventure del dottor Lemme, fenomeno televisivo della passata stagione che è tornato alla grande anche nell’autunno di Domenica Live e qualcosa ci dice che resterà ancora per qualche mese. Al momento non ci sono altre anticipazioni che ci svelano quello che accadrà nella puntata di Domenica Live in onda il 9 ottobre 2016 ma saranno davvero molti gli ospiti che si accomoderanno nel salottino colorato, e illuminato, della conduttrice di Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.