Programmi TV

L’Arena riparte con Matteo Renzi in diretta su Rai1: ospiti e anticipazioni di oggi

L'Arena riparte con Matteo Renzi in diretta su Rai1: ospiti e anticipazioni di oggi. Spazio anche per Manuela Arcuri nella puntata del 9 ottobre 2016


Massimo Giletti torna con una puntata completa de L’arena, dopo la pausa della scorsa settimana a causa del Gran Premio di Formula 1. E si ricomincia alla grande visto che c’è grande attesa per l’intervista che vedremo nel pomeriggio del 9 ottobre 2016 su Rai1. Come potrete immaginare, essendo Matteo Renzi, il protagonista della prima parte della puntata, si parlerà molto di un tema caldo del momento: il referendum del 4 dicembre 2016. Il Referendum che non avrà solo un valore simbolico e permetterà agli italiani di esprimere il loro pensiero, ma sonderà anche quello che il popolo vuole per il Governo. Come detto in diverse occasioni, se il No dovesse prevalere, Renzi lascerebbe l’incarico di Presidente del Consiglio e l’Italia tornerebbe al voto. Nella puntata de L’arena in onda questo pomeriggio, si parlerà quindi del Referendum, e dei motivi per cui gli italiani dovrebbero votare per il si, e di quello che succederà dopo. Ma non ci sarà spazio solo per la politica e per l’intervista a Matteo Renzi. A Massimi Giletti, l’arduo compito di provare a mettere in difficoltà il premier, con delle domande piccate, ce la farà?

L’ARENA OSPITI E ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA IN ONDA IL 9 OTTOBRE 2016

Nella puntata de L’Arena in onda oggi, come sempre in partenza alle 14 su Rai1, non ci sarà spazio solo per la politica, anzi. Nella parte dedicata ai “protagonisti” ci sarà una lunga intervista a Manuela Arcuri che, dopo la nascita del suo primo figlio, ha preferito dedicarsi alla famiglia e al ruolo di mamma ma che presto tornerà anche in tv come attrice sempre molto amata dal suo pubblico. Nell’intervista di oggi, Manuela Arcuri, parlerà anche del rapporto speciale con suo fratello, Sergio Arcuri.

MERCEDESZ HENGERE SERGIO ARCURI SONO FIDANZATI: ESPLODE LA PASSIONE

L’appuntamento con L’Arena è quindi per le 14 di oggi su Rai1 con la prima parte dedicata a Matteo Renzi e alla sua intervista mentre nella seconda parte, vedremo Manuela Arcuri raccontarsi nel ruolo di mamma, donna e attrice.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “L’Arena riparte con Matteo Renzi in diretta su Rai1: ospiti e anticipazioni di oggi

  1. Giletti, lei definisce legali,ma immorale i vitalizi dei politici. D’accordo con l’immoralità ma non d’accordo con la legalità, io non sono un “legale” però ritengo a rigor di logica che una legge che non risponde a criteri di equità ma solo a privilegiare una casta è da considerarsi un “abuso di potere” e quindi un reato.Secondo il mio giudizio,il vitalizio dei politici e comunque il loro trattamento pensionistico, non può dico non può diversificarsi dalle leggi che regolano la materia di tutti i lavoratori italiani.L’unica via d’uscita da questo abuso consiste nella eliminazione dei vitalizi e la conseguente restituzione di tutto il mal tolto allo Stato, perchè non possono esserci diritti da difendere nel godimento di un reato ai danni dei cittadini. La ringrazio se vorrà trattare questo argomento nelle prossime trasmissioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.