Programmi TV

Ascolti record per il trono over di Uomini e Donne: Gemma, Tina e tutto il cucuzzaro conquistano il pubblico

Continua il successo di Uomini e Donne e del trono over con ascolti record per il programma di Maria De Filippi: Gemma Galgani, Tina Cipollari e tutto il cucuzzaro. Il pubblico impazzisce per loro


L’immagine di Gemma Galgani che si accomoda sulla sediolina rossa e sfila mostrando il suo lato b e il perizoma ben evidente resterà indelebile nelle nostre menti. Ma facciamocene una ragione: come era già successo lo scorso anno, il trono over regna sovrano. Gemma Galgani, Tina Cipollari e tutto il cucuzzaro: che sia George o il Marco Firpo di turno poco importa. Al pubblico piace sapere quello che Gemma fa, piace ascoltare Marco parlare del suo corpo che non può essere profanato; il pubblico ama Maria che ci ricorda: “Gemma e Giorgio hanno sempre detto che appena scesi dal treno avevano l’esigenza di andare in hotel” manco avessero 16 anni e fossero alle loro prime crisi ormonali. 3 milioni, 3 milioni signori. Lo dicevamo anche lo scorso anno e lo continuiamo a dire, nostro malgrado, anche in questa stagione di Uomini e Donne che non è in realtà proprio il copia e incolla di quella dello scorso anno perchè alla fine, nella passata stagione, un piccolo spazio per le altre coppie si trovava anche, in questa invece, tutto ruota intorno a Gemma. Il che può andare bene per 3 milioni 3 di spettatori ma forse non per tutti. Come un mantra siamo costretti a ripetere che fino a quando i numeri saranno questi, fino a quando Uomini e Donne farà il triplo degli ascolti di Rai1, anzi farà gli ascolti di tutti e tre i canali Rai insieme, il trono over continuerà a segnare sovrano. Vedremo Gemma Galgani che vive di emozioni perchè lei si commuove con le parole delle nonnine di Italia, le sfugge anche un piccolo concetto: lei in questa categoria dovrebbe entrarci a mani basse…

CHI E’ DAVVERO MARCO FIRPO IL CAVALIERE DI UOMINI E DONNE? CLICCA QUI PER SCOPRIRLO 

E nulla…Quindi continueremo a vedere Uomini e Donne, il trono over, Gemma Galgani e il suo Marco con questo nuovo sentimento. Le bambole malefiche di Tina Cipollari, i suoi gestacci, le lacrime, gli sfoghi…Amen.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.