Programmi TV

Ascolti troppo bassi per La prova del cuoco: Forum si avvicina pericolosamente, fan contro Vissani

Cosa succede a La prova del cuoco? Ascolti davvero bassi per il programma condotto da Antonella Clerici e mentre il pubblico si scaglia contro Vissani, Forum prova il sorpasso...


Gli ascolti della stagione 2016/2017 de La prova del cuoco non vogliono decollare. Mentre gli altri programmi del mattino crescono, anche se la concorrenza di Canale 5 inizia a farsi sentire, La prova del cuoco non sale e resta fissa con stessi punti di share e media di ascolto a 1,5 milioni di spettatori. Ma mentre il programma di Antonella Clerici non decolla, su Canale 5 succede ben altro: gli ascolti di Forum crescono sempre di più ( basti pensare per esempio che ieri, 10 ottobre 2016, Forum è stato visto da una media di 1,4 milioni di spettatori mentre La prova del cuoco da una media di 1,5 milioni). Non basta questo: sui social c’è una vera e propria bufera con la protesta del pubblico che chiede cambiamenti e se la prende anche con la conduttrice. La scelta di Vissani per esempio, non sembra esser stata gradita dal pubblico di Rai1 e se è vero che, non si può mai accontentare tanta gente, è anche vero che trovare un solo commento positivo di un fan del maestro, è una missione davvero ardua. Inoltre il pubblico de La prova del cuoco non gradisce anche il fatto che il sabato il programma non vada in onda. Al momento non sappiamo se sarà una scelta portata avanti anche nei prossimi mesi, il palinsesto potrebbe cambiare ma immaginiamo che La prova del cuoco continuerà ad andare in onda fino al venerdì anche considerato il fatto che nei prossimi mesi la Clerici sarà impegnata su diversi fronti per un nuovo programma che debutterà su Rai1. I fan quindi sono delusi e gli ascolti restano sempre bassi, non si vedeva da tempo una stagione partita così male. E che non si respiri un’aria buona negli studi de La prova del cuoco si sente…

LEGGI QUI LE ULTIME RICETTE DE LA PROVA DEL CUOCO

Vi lasciamo ad alcuni commenti postati negli ultimi giorni sulla pagina Ufficiale Facebook de La prova del cuoco:
Avete fatto proprio bene a tenere quel maleducato e arrogante di Vissani anche questa settimana … ma volete far crollare l’odience??? Io x protesta cambio canale dopo la polemica delle patate .. non lo reggo !!!

Stai per pranzare,senti in sottofondo la voce di Vissani,e gli spaghetti si buttano dal balcone da soli.Quindi cambi canale.

Buongiorno cara Antonella, spero che quel signore che fa il giudice non ce lo proponi per tutto l’anno, e se così fosse, finirò di guardare il tuo programma che seguo dalla prima edizione, certo è che a te non te ne po’ fregà di meno, e sono sicura che non sono l’unica a pensarla così!! E poi sinceramente mi rode il c…. pagare l’abbonamento per certi articoli come il Vissani e non aggiungo altro, a buon intenditore poche parole!! Statemi bene e buon proseguimento!!!…………MAMMA MIA è ODIOSO e voi che fate finta di ridere! Mah! …Antonella mia mi hai delusa!! Un abbraccio!

( la redazione si dissocia dai commenti che riguardano il maestro Vissani)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

5 responses to “Ascolti troppo bassi per La prova del cuoco: Forum si avvicina pericolosamente, fan contro Vissani

  1. Ed hanno anche il coraggio di affidarle un altro programma …. nonostante gli innumerevoli flops.
    La RAI ha veramente soldi da buttare … i nostri!

  2. Mi associo con le persone che criticano la scelta del ” maestro”, di che cosa? Vissani. Arrogante e poi molto altro ma mi fermo qui per rispetto di chi lavora nel programma.
    Bruttissima scelta con tanti altri cuochi, “chef ” molto più simpatici, affabili e corretti.
    Buona fortuna.

  3. oltre Vissani cara Antonella io desidererei tanto non sentire più la Moroni contro la signora Anna mi sembra di sentire un pollaio che ha subito uno sparo. veramente fastidioso. Grazie e Auguri per il tuo programma che ho sempre apprezzato.

  4. Io nn mangerei le “cacchine”di..Vissani.. K ci ha..sfinito….’saro’veramente costretta a cambiare canale… È una violenza (psicologica ,sentirlo !)
    Cara Antonella Clerici ..il tuo programma grazie a Vissani..sta perdendo di immagine…
    Xke’se’e’vero (anche se ho forti dubbi ,sul fatto che questo sia “MAESTRO”,di che/o cosa) come dice lui…boccia..tutti i piatti che tutti i tuoi cuochi fanno..e i concorrenti …che vi partecipano…
    Cosa dobbiamo pensare?
    Che il tuo programma è tutto un tarocco…
    Se lui è il maestro…!!!
    E tu tieni al suo …”parere”..
    Chi. Dei due a ragione..?
    Ora colgo l’occasione x diritto
    Che già una L’Anna Moroni basta…+è dobbiamo sopportarla..)
    Ma due (Anna) è troppo…
    Firmato una ascoltatrice a cui fanno pagare ..il CANONE ..!!!!!…

  5. Rottamare Anna Moroni, incapace e presuntuosa. anni fa propose la carne di maiale al sangue, redarguita da Bigazzi. Una che va in TV a cucinare e non sa che la carne di maiale al sangue fa venire la Pitiriasi Rosea, fastidiosissima allergia. Ed anche la budregona Clerici, sgraziata ed informe, mandatela a cucinare in un forno alla mattina presto. E tutto con i soldi del nostro canone coattivamente prelevato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.