Programmi TV

Novità e cambiamenti su Rai 1 per ottobre 2016: Braccialetti Rossi 3, I Medici e Fan Car-Aoke

Novità e cambiamenti su Rai 1 per ottobre 2016: Braccialetti Rossi 3, I Medici e Fan Car-Aoke. Tutte le news sui programmi in onda nei prossimi giorni


C’è aria di grande novità e di grandi titoli in quel di Rai1 per un ottobre davvero unico. I telespettatori di Rai 1 sembrano aver apprezzato, almeno fino a questo momento, le proposte della prima serata della rete, con ottimi ascolti, destinati probabilmente a salire nelle prossime settimane. A breve il debutto della serie evento di questa stagione e per questo ci sono anche delle piccole novità nel palinsesto di Rai1. I Medici, serie su cui la Rai ha investito tantissimo e che si spera possa essere molto seguita nel nostro paese, evita lo scontro con il Grande Fratello che nelle ultime due puntate ha recuperato gli ascolti persi strada facendo all’esordio ( una media di 4 milioni nelle ultime due serate). Per questo motivo probabilmente, la Rai sceglie di “sacrificare” L’allieva, la fiction con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale, che è stata molto vista nei primi episodi, spostando quindi la fiction al lunedì sera e collocando invece al martedì I Medici che debutteranno in prima serata il 18 ottobre 2016. Manca quindi davvero pochissimo per il grande esordio. Ma prima de I Medici, su Rai1 ci saranno altre due novità che piaceranno sicuramente molto al pubblico dei più giovani, pubblico che la Rai vuole riportare sul primo canale.

I MEDICI SU RAI1: LEGGI QUI TRAMA E ANTICIPAZIONI DELLA SERIE EVENTO

Domenica sera infatti, tutti davanti alla tv per Braccialetti Rossi 3 che sbarca su Rai1 e non sarà la sola novità della domenica sera. La Rai sceglie di fare un grosso passo in avanti, una sperimentazione che potrebbe davvero piacere al pubblico: Braccialetti Rossi va in onda in prima serata ma questa prima serata inizia alle 20,35. Non ci sarà Affari tuoi e la fiction prenderà quindi il via subito dopo il Tg. I piccini quindi potranno vedere almeno un episodio prima di andare a nanna. Braccialetti Rossi 3 quindi saluterà il pubblico alle 22,35 per dare poi spazio a un’altra novità che potrebbe interessare i più giovani. Un programma musicale con Giampaolo Morelli che si ispira alla versione anglosassone di Fan Car-Aoke. Andrà quindi in onda subito dopo Braccialetti Rossi e vedrà protagonisti vip, e non solo, alle prese con il karaoke in macchina e molte risate. Insomma Rai1 prova a cambiare e lo fa anche strizzando l’occhiolino ai giovani. Piaceranno al pubblico queste novità?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.