Programmi TV

Anche a Domenica Live si “sfrutta” il fenomeno Gemma con la parodia di Gianni Sperti e Tina

Anche a Domenica Live Gemma Galgani in qualche modo protagonista: ecco cosa è successo nella puntata del 30 ottobre 2016


E anche nel pomeriggio di Canale 5 Gemma diventa protagonista. Lei e Giorgio erano stati, ai tempi d’oro, nello studio di Pomeriggio Cinque ospiti di Barbara D’Urso ma oggi, che non stanno più insieme, sono ancora amatissimi dal pubblico e infatti la conduttrice, lo sa bene. Per questo, complice la partecipazione di Gianni Sperti protagonista di una D’Urso intervista, in quel di Domenica Live si parla in qualche modo di Gemma. “Mi dovete dire una cosa, ma perchè tu e Tina continuate a prendere in giro la povera Gemma, a me piace tantissimo” ha detto la conduttrice dopo aver visto le varie parodie che sono state fatte in questa edizione di Uomini e Donne che hanno visto Gianni e Tina protagonisti. La D’Urso sa bene che il trono over di Uomini e Donne riscuote grande successo e visto che sa fiutare lo share ovunque, ha trovato il modo di portare un pò di Uomini e Donne, di trono over e di Gemma Galgani, anche in quel di Domenica Live. Non ci meraviglieremmo se nelle prossime puntate la Galgani, arrivasse nello studio di Canale 5, sarebbe davvero un colpaccio.

PROPOSTA DI MATRIMONIO IN DIRETTA A DOMENICA LIVE-LEGGI QUI

E capire perchè Gemma piaccia così tanto al pubblico, che la ama e la odia non è semplice, ma una cosa è sicura: nel momento in cui in quel di Canale 5 si è parlato di Gemma, sui social decine e decine di messaggi con immagini ironiche, montaggi e video, hanno fatto volare alto il programma nei trend topic. Insomma una mossa ancora azzeccata da parte di Barbara D’Urso che ha lanciato anche un appello a Tina Cipollari.

“Tina, io ti voglio qui ma tu dici sempre di no. Il fatto è che se tu non vieni qui vuol dire che non vuoi bene al pubblico di Domenica Live” queste le parole di Barbara che ha quindi chiesto alla Cipollari di concedere una esclusiva nel pomeriggio di domenica!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.