Programmi TV

Chi l’ha visto torna stasera su Rai3: dal suicidio di Tiziana Cantone agli appelli per le scomparse

Chi l'ha visto torna stasera su Rai3: dal suicidio di Tiziana Cantone agli appelli per le scomparse. Ecco le ultime news sui casi di oggi


Dopo l’impegno quotidiano con la fascia di Chi l’ha visto che tutti i giorni va in onda su Rai3, il 2 novembre 2016 si torna in diretta anche in prima serata. I casi di oggi come sempre saranno molti e tanti approfondimenti accompagneranno il pubblico che segue da anni Chi l’ha visto. Le anticipazioni per la puntata di Chi l’ha visto in onda oggi: tra i temi trattati in puntata il delicatissimo caso di Tiziana Cantone, la ragazza che non riuscendo a togliere dalla rete un video che la immortalava durante un atto sessuale con il ragazzo, ha deciso di togliersi la vita. Si tornerà a parlare di questo caso anche per capire che cosa è successo prima che Tiziana arrivasse a prendere questa decisione così drammatica.

CHI L’HA VISTO TORNA STASERA SU RAI3: ECCO I CASI TRATTATI NELLA PUNTATA IN ONDA OGGI 2 NOVEMBRE 2016

E ancora nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi si torna a parlare di un caso a cui la trasmissione sta dedicando molta attenzione, la scomparsa di Biagio Carabellò, sparito nel nulla il 23 novembre 2015. Un caso inquietante: dopo la morte della sua ragazza viene fuori un testamento in cui tutti i suoi beni sarebbero dovuti andare a Simona Volpe; ma la Procura di Bologna ha stabilito che si tratta di un falso. Che fine ha fatto Biagio? La sorella lo cerca da un anno ma di lui non ci sono più tracce.

Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi, ci saranno dei collegamenti con i luoghi del terremoto ancora una volta martoriati da altre scosse. La terra continua a tremare e poco si può fare per tutte le persone che vivono davvero in un incubo e sono rimaste senza nulla. Nella puntata del programma di Rai3 in onda stasera poi, ci saranno i classici appelli in diretta per le persone scomparse. I familiari di chi manca da casa da ore, da giorni o da anni, continuano a rivolgersi a Chi l’ha visto con la speranza che il programma possa essere di aiuto nella loro ricerca.

La puntata di Chi l’ha visto del 2 novembre 2016 in prima serata ci aspetta alle 21,10 su Rai3.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.