Programmi TV

Torna il Rischiatutto stasera su Rai3: ospiti bellissime e concorrenti agguerriti

Torna il Rischiatutto stasera su Rai3: ospiti bellissime e concorrenti agguerriti. Ecco le anticipazioni per la puntata in onda il 3 novembre 2016


Seconda puntata della stagione per il Rischiatutto di Fabio Fazio che torna oggi 3 novembre 2016 su Rai3. Accanto a Fabio Fazio, per giocare con lui e con il pubblico al più iconico quiz della tv italiana, un’altra attrice di talento si calerà nella parte della valletta per una sera:  per la seconda puntata del Rischiatutto sarà Cristiana Capotondi a interpretare questo ruolo. Altra ospite d’eccezione della puntata è Ornella Muti, che interverrà come “materia vivente”, oggetto di studio per i concorrenti nella fase centrale del tabellone. E non saranno questi i soli personaggi a partecipare: nel parterre saranno presenti le medaglie d’argento del beach volley azzurro a Rio 2016 Daniele Lupo e Paolo Nicolai, la conduttrice Elisa Isoardi, il direttore di TV Sorrisi e Canzoni Aldo Vitali e il critico e storico dell’arte prof. Flavio Caroli in rappresentanza della giuria di esperti che ha valutato gli aspiranti concorrenti.
Alla serata parteciperanno anche Vincenzo Salemme e Fabio Rovazzi, che proporranno due momenti speciali nel corso della puntata.
Speriamo però che in questa seconda puntata del Rischiatutto, oltre a essere tutti interessati agli ospiti della serata, ci sia anche molto spazio per i concorrenti che, come dicevamo la settimana scorsa nella nostra recensione, dovrebbero essere i veri protagonisti del racconto e quindi del programma. Occhi puntati sul due volte campione Stefano Orofino, di ritorno in cabina per difendere il suo titolo. Il 42enne di Cleto esperto di storia della Juventus, trionfatore nelle puntate del 22 aprile e del 27 ottobre con una vincita complessiva di 262mila euro, si ritroverà contro due sfidanti che proveranno a sconfiggerlo e conquistare il montepremi tra le domande poste da Fabio Fazio e gli implacabili giudizi del Signor No Ludovico Peregrini: in gara domani Alicia Ambrosini, 41enne milanese, tatuatrice e decoratrice appassionata ed esperta di Frida Kahlo, e Matteo Orsenigo, 31enne di Lomagna (Lecco) libero professionista del marketing che si presenta con la storia degli Stati Uniti d’America. Con gli interessi degli italiani in primo piano e sotto il marchio del capostipite dei quiz televisivi prosegue un cammino tra passato e contemporaneità. Oltre alla novità della “materia vivente”, la fase del tabellone presenta infatti altre due innovazioni nel rispetto della formula originale: la “casella Web”, che permette al concorrente di scegliere se trovare la risposta alla domanda servendosi dell’aiuto di Internet oppure provare a rispondere solo con le sue conoscenze; e la “casella Mike”, con una domanda posta direttamente da Mike Bongiorno tratta dall’edizione degli anni ‘70.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.