A Uomini e Donne arriva il primo bacio gay ma senza telecamere

Le anticipazioni di Uomini e Donne sono davvero molto interessanti per chi segue con passione il trono gay con Claudio Sona diviso tra Francesco e Mario. La puntata registrata il 3 novembre 2016 è stata ricca di emozioni e le anticipazioni svelano i dettagli: c’è stato il primo bacio del trono gay che però, a giudicare da quelle che sono le indiscrezioni, non vedremo in tv. Come vi avevamo infatti raccontato in altre anticipazioni dedicate al trono di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha dato la possibilità ai ragazzi del trono gay, di fare delle esterne anche senza telecamere per provare a sciogliersi un pò. Occasione presa al volo da Francesco che pare sentirsi maggiormente a suo agio senza le telecamere. E a differenza di quanto si potesse immaginare, visto quello che succede a Uomini e Donne in questi giorni, il primo bacio è arrivato ed è stato proprio tra Francesco e Claudio. Diciamo anche una cosa: il pubblico a casa sembra essere schierato dalla parte di Mario e fa il tifo per lui e per Claudio ma guardando le esterne di Sona, ci sembra che a lui Francesco piaccia, e anche tanto. Per cui che la scelta sia Mario, non è una cosa per nulla scontata. Ma come ha reagito Mario di fronte a questo bacio? Come dicevano in precedenza il bacio non si è visto e anche per questo Mario ha avuto molto da ridire. 

Anche Mario ha avuto modo di passare del tempo con Claudio senza telecamere ma ha preferito fare tutto davanti al pubblico e il tronista forse non ha apprezzato questa decisione. Mario chiede di vedere l’esterna tra il suo rivale e Claudio ma il tronista non accetta. Spiega che c’è stato un bacio e che si sono avvicinati dopo una bella serata passata insieme. Mario non ci sta e chiede a Maria di poter lasciare lo studio, lo farà davvero? Il bacio tra Claudio e Francesco nasce da un reale interesse o è una provocazione del tronista per Mario?

Non ci resta che seguire le prossime puntate di Uomini e Donne, ci sembra che la scelta sia sempre più vicina, sarà così?

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.