Programmi TV

A Uomini e Donne arriva il primo bacio gay ma senza telecamere

A Uomini e Donne arriva il primo bacio gay ma senza telecamere: le ultime news e anticipazioni dalla puntata registrata il 3 novembre 2016


Le anticipazioni di Uomini e Donne sono davvero molto interessanti per chi segue con passione il trono gay con Claudio Sona diviso tra Francesco e Mario. La puntata registrata il 3 novembre 2016 è stata ricca di emozioni e le anticipazioni svelano i dettagli: c’è stato il primo bacio del trono gay che però, a giudicare da quelle che sono le indiscrezioni, non vedremo in tv. Come vi avevamo infatti raccontato in altre anticipazioni dedicate al trono di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha dato la possibilità ai ragazzi del trono gay, di fare delle esterne anche senza telecamere per provare a sciogliersi un pò. Occasione presa al volo da Francesco che pare sentirsi maggiormente a suo agio senza le telecamere. E a differenza di quanto si potesse immaginare, visto quello che succede a Uomini e Donne in questi giorni, il primo bacio è arrivato ed è stato proprio tra Francesco e Claudio. Diciamo anche una cosa: il pubblico a casa sembra essere schierato dalla parte di Mario e fa il tifo per lui e per Claudio ma guardando le esterne di Sona, ci sembra che a lui Francesco piaccia, e anche tanto. Per cui che la scelta sia Mario, non è una cosa per nulla scontata. Ma come ha reagito Mario di fronte a questo bacio? Come dicevano in precedenza il bacio non si è visto e anche per questo Mario ha avuto molto da ridire. 

Anche Mario ha avuto modo di passare del tempo con Claudio senza telecamere ma ha preferito fare tutto davanti al pubblico e il tronista forse non ha apprezzato questa decisione. Mario chiede di vedere l’esterna tra il suo rivale e Claudio ma il tronista non accetta. Spiega che c’è stato un bacio e che si sono avvicinati dopo una bella serata passata insieme. Mario non ci sta e chiede a Maria di poter lasciare lo studio, lo farà davvero? Il bacio tra Claudio e Francesco nasce da un reale interesse o è una provocazione del tronista per Mario?

Non ci resta che seguire le prossime puntate di Uomini e Donne, ci sembra che la scelta sia sempre più vicina, sarà così?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.