Programmi TV

Anna Moroni e i disastri in cucina di oggi a La prova del cuoco (Foto)

Dalla puntata di oggi martedì 8 novembre 2016 La prova del cuoco i disastri in cucina di Anna Moroni


Giornata no oggi 8 novembre 2016 per Anna Moroni che per un attimo durante la sfida con Anna Serpe a La prova del cuoco ha pensato che qualcuno volesse boicottare la sua ricetta (foto). Conosciamo tutti il caratterino della Moroni e quanta precisione e passione mette nelle sue preparazioni culinarie in tv, ma oggi ha fatto sorridere tutti. Anna Serpe ha vinto la gara con le sue polpette fritte al sugo, Anna Moroni non è riuscita a friggere le sue finte olive ascolane. Prima il tritacarne che non andava poi la padella sbagliata sul fornello, quindi olio freddo. Anna Moroni al solito ha iniziato a parlare da sola lamentandosi di questo e di quell’altro. La verità è che era davvero dispiaciuta perché dopo tante ricette un disastro in cucina come questo a La prova del cuoco non doveva capitarle.

Ben più soddisfatta Anna Serpe che ha vinto con le sue polpette fritte assaporando il momento di gloria e anche le finte olive ascolane che la Moroni aveva preparato per fortuna la mattina. Ecco le foto dalla puntata di oggi de La prova del cuoco.

La ricetta di oggi di Anna Moroni, clicca qui

Antonella Clerici dispiaciuta per la sua mitica maestra in cucina ha provato a consolarla facendola partecipare agli altri spazi in cucina. La conosce bene e sa che era rimasta male perché tutto era andato un po’ storto oggi. Pii sarà di certo andata a friggere le finte olive ascolane che non era riuscita a preparare prima in tempo. Come sempre se non ci fosse la Moroni La prova del cuoco non sarebbe lo stesso programma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.