Tina Cipollari litiga con Gemma e Katia Ricciarelli anche per Selfie-Le cose cambiano

E insomma il fenomeno Gemma Galgani continua a essere utile in casa Mediaset: da Domenica Live a Pomeriggio Cinque passando per Uomini e Donne e adesso anche per Selfie-Le cose cambiano. Tina Cipollari e Gemma super star. Che cosa è successo questa volta? La prima puntata del nuovo programma di Simona Ventura Selfie-Le cose cambiano, andrà in onda il 21 novembre ( slitta di una settimana rispetto alla partenza iniziale, questo lunedì vedremo una puntata speciale del Grande Fratello Vip) ma è stata già registrata per cui possiamo già dirvi cosa è successo in questo primo appuntamento. A quanto pare è stata una puntata in cui il trash ha dominato e ne siamo tutti felici visto che avremo molto di cui parlare, lo facciamo ancora prima di vedere la puntata, pensate che fortuna! Pare infatti che Tina Cipollari sia stata protagonista indiscussa. Come vi abbiamo già detto Tina, sarà una delle tutor del programma ( leggi qui le anticipazioni dettagliate con i meccanismi) e a quanto pare già dal primo appuntamento ha avuto qualcosa da ridere con i suoi colleghi. Nel suo stesso ruolo infatti ritroviamo Katia Ricciarelli che a quanto pare si è così indignata, dopo una discussione con l’opinionista di Uomini e Donne, tanto da lasciare lo studio del programma. Primo momento trash della serata! Ma non finisce qui…

Come saprete infatti Selfie-Le cose cambiano è un prodotto della famiglia De Filippi per cui è chiaro che si pesca dove si sa di fare bene. Per questo motivo nella prima puntata di Selfie-Le cose cambiano, anche Gemma Galgani, non sappiamo se solo per una provocazione scherzo o per finzione, si è presentata tra le persone che vogliono cambiare il loro look rinnovandosi. La tutor di Gemma doveva essere Tina Cipollari che però ha rifiutato di vestire questo ruolo. Tra le due signore sarebbe scoppiata una lite accesa e anche in questo caso, il trash ha avuto la meglio.

Queste sono solo le prime indiscrezioni di quello che sarebbe accaduto nella prima puntata di Selfie, non ci resta che aspettare la messa in onda per raccontarvi altri interessanti dettagli.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.