Programmi TV

Per Gemma Galgani arriva la proposta di matrimonio a Uomini e Donne: accetterà?

Per Gemma Galgani arriva la proposta di matrimonio a Uomini e Donne: accetterà? Ecco le ultime news e anticipazioni da Uomini e Donne


Per Gemma Galgani arriva una proposta di matrimonio: le ultime anticipazioni di Uomini e Donne sono davvero ricche di colpi di scena. Non ci credete? Neppure noi volevamo crederci ma a quanto pare, il cavaliere che è uscito con Gemma nelle ultime settimane, sembra davvero essersi una bella cotta per lei. Non abbiamo ancora visto in tv le puntate nelle quali Gemma ha conosciuto il nuovo cavaliere, si chiama Cesare ed è arrivato in studio per conoscerla meglio. Gemma ha accettato di uscire con lui ma accetterà anche la proposta di matrimonio?

L’ultima puntata di Uomini e Donne registrata il 9 novembre 2016 ha visto ancora una volta Gemkma Galgani protagonista. Mentre si parlava della sua storia al centro ( dopo le ennesime polemiche con Tina Cipollari e con quello che è successo anche a Selfie LEGGI QUI PER APPROFONDIRE) si passa alla sua vita sentimentale.

Gemma e Cesare si sono visti e sentito a quanto pare il cavaliere si è preso una bella cotta per lei e le chiede di fare un viaggio inseme a Parigi ma non finisce qui. Cesare infatti è pronto a lasciare lo studio di Uomini e Donne in compagnia di Gemma e arriva persino a dirle che fuori potrebbero anche sposarsi. Se fino a poco tempo prima Gemma pensava di aver trovato davvero un uomo interessato a lei, dopo questa scenetta inizia ad avere dei dubbi e decide di tornare al suo posto per poi continuare a indagare in merito a quelle che sono le intenzioni di Cesare fino a scoprire poi che forse tutto questo grande interesse da parte sua non c’era. Anche Cesare ha solo cercato quei pochi minuti di visibilità che possono dare delle uscite con Gemma nel salotto di Uomini e Donne? Lo scopriremo nelle prossime puntate del programma di Canale 5. Voi intanto continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati su tutto quello che accade!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.