Programmi TV

A Uomini e Donne il triangolo non lo avevo considerato: è Gemma Galgani star

A Uomini e Donne il triangolo non lo avevo considerato: è Gemma Galgani star. Ecco cosa è andato in onda nella puntata dell'11 novembre 2016


Sarà Gemma Galgani a dover fare un monumento alla nostra Queen Mary o la De Filippi dovrebbe ringraziarla per il materiale umano che ha fornito negli ultimi tre anni? Non bastavano le puntate del trono over dedicate alle mirabolanti avventure di Gemma, divisa tra il suo grande amore Giorgio Manetti e le nuove conquiste. Oggi anche uno speciale, del resto, visti i successi del trono over al pomeriggio e quello che era stato il clamoroso record in prima serata, è facile pensare che la saggia Maria, per riposarsi un pò dalle stanchezze di questi tempi, abbia chiesto alla sua redazione di elaborare qualcosa che potesse incollare 3 milioni di persone davanti alla tv. Ed ecco che arriva Uomini e Donne-il triangolo no, la storia, in questa puntata in onda l’11 novembre 2016, che ripercorre la relazione, sempre che così si possa definire, tra Marco, il bel Marchese arrivato a settembre negli studi di Canale 5, la femme fatale Gemma e Giorgio Manetti. Un triangolo non triangolo visto che a Giorgio poco importa di Gemma se non il nome che gli serve ogni tanto per tornare a mettersi al centro studio tra una chiacchierata e l’altra con le signore arrivate a Uomini e Donne per lui. Insomma è Gemma Galgani la vera star di Uomini e Donne, del trono over ma non solo perchè se si pensa che neppure i tronisti più amati si sono meritati uno speciale in prima serata, ci si rende conto di quanto la torinese sia nel cuore degli italiani.

E insomma in questo giorno di metà novembre ci siamo ribeccati questo triangolo, e siamo solo a novembre, a due mesi dall’inizio del programma, pensate ad aprile quanto avremo da vedere con questi sunti che hanno solo brevi aggiunte di cose scontate e banali che sappiamo già. Ma se gli ascolti continuano a salire, come detto anche altre volte, ci meritiamo questo e ancora peggio.

E visto che ci saranno tanti masochisti a caccia della replica di questa puntata e dei video del triangolo in questione, vi ricordiamo che su WittyTv sarà possibile rivedere la puntata intera o delle singole clip video.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.