Programmi TV

Mika arriva su Rai2 e apre le porte della sua casa: Stasera Casa Mika

Mika arriva su Rai2 e apre le porte della sua casa: Stasera Casa Mika . Ecco le news e le anticipazioni per la puntata di oggi 15 novembre 2016


Dopo aver entusiasmato il pubblico di X-Factor nei panni di giudice e aver regalato delle perle di tv uniche, Mika si prepara a vivere una nuova esperienza. Si debutta in casa Rai e nella prima serata! Tutto pronto per l’esordio di Stasera Casa Mika il nuovo programma di Rai2 che vedrà il grande artista protagonista. E oggi, 15 novembre 2016, va in onda la prima di quattro serate evento scritte da Mika, Ivan Cotroneo, Tiziana Martinengo e Giulio Mazzoleni, per la regia di Fabio Calvi. “Stasera Casa Mika” è un varietà che recupera le atmosfere dei grandi spettacoli della tv del passato, un one man show ricco di ospiti, musica e coreografie, una festa speciale in un luogo insolito per uno spettacolo di prima serata: la sua casa. Musica, storie, amicizie, gente comune, gente speciale: tutti questi gli ingredienti per il programma che vedrà Mika protagonista. E chi lo ha seguito nel suo percorso a X-Factor sa bene quanto il cantante sia anche un bravo narratore. Un debutto non facile visto che su Rai1 andrà in onda la partita della nazionale, ma si deve pur iniziare da qualche parte! 

STASERA CASA MIKA ANTICIPAZIONI: ECCO QUELLO CHE VEDREMO NELLA PUNTATA IN ONDA IL 15 NOVEMBRE 2016
Mika trascorrerà la serata con la sua coinquilina speciale, Sarah Felberbaum, e tanti amici ospitati tra il salotto, la cucina, fino al gran finale nel lettone. Un’atmosfera da grande varietà, in un ambiente surreale e colorato, un luogo dove tutto è possibile, con un’ ospite a sorpresa, la “vicina di casa” Virginia Raffaele.
Gli invitati saranno persone con cui dialogare, cantare, ragionare, pensare e divertirsi insieme al pubblico.

Le anticipazioni e gli ospiti di oggi- Nella prima puntata, Mika accoglierà nel suo show grandi nomi dello spettacolo, come il maestro dell’improvvisazione televisiva Renzo Arbore e gli attori Marco Giallini, Gianmarco Tognazzi e Francesco Montanari. Entreranno in Casa Mika anche grandi protagonisti della scena musicale nazionale e internazionale, accompagnati dalla resident band di 16 elementi diretta da Valeriano Chiaravalle: questa settimana saranno con Mika la rockstar mondiale Sting, LP, Malika Ayane, Francesco Renga e Benji & Fede.
In ogni puntata, Mika metterà in scena la sua curiosità, il suo modo di vedere gli altri, il desiderio di ascoltare le esperienze altrui e di parlare apertamente delle proprie esperienze, per metterle a confronto. Mika racconterà l’Italia anche attraverso gli speciali incontri che ha realizzato viaggiando da nord a sud del Paese, isole comprese. Esperienze che gli hanno consentito di conoscere meglio noi italiani e il nostro Paese, arricchendo lo show di spunti di riflessione utili e divertenti. Nella prima puntata vedremo come, nelle vesti di un tassista, Mika se l’è cavata nel caotico traffico romano, giungendo a sorpresa a prelevare i clienti del servizio taxi, ignari di trovare proprio lui come conducente del mezzo. Mika interagirà con i clienti e, tra peripezie varie e inconvenienti del caso, si destreggerà per portarli a destinazione, scoprendo le bellezze della Capitale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.