Programmi TV

Sì o No? Speciale Referendum con Bruno Vespa stasera su Rai1

Sì o No? Speciale Referendum con Bruno Vespa stasera su Rai1. Oggi 16 novembre 2016 si parla di politica in tv


Ci prepariamo a un periodo intenso e ricco di appuntamenti televisivi che saranno focalizzati sul Referendum del 4 dicembre 2016, appuntamenti durante i quali si sentiranno le ragioni del si e le ragioni del no. Proprio per questo motivo anche il programma in onda oggi 16 novembre 2016 su Rai1 si intitola Si o No? Speciale Referendum.

SU RAI 1 IN PRIMA SERATA TORNA IL TALK CON BRUINO VESPA

Mercoledì 16 novembre alle 21.25 su Rai1, primo confronto tra i rappresentanti politici a favore del Sì o del No per il referendum costituzionale. I ministri Maria Elena Boschi, Pier Carlo Padoan e Carlo Calenda si confronteranno con il segretario della Lega Matteo Salvini, Anna Maria Bernini di Forza italia e Stefano Fassina di Sinistra italiana. Il dibattito, intitolato “Sì o No? Speciale Referendum” sarà condotto da Bruno Vespa.

Mancano ormai venti giorni al grande giorno, come saprete il 4 dicembre non è solo un giorno importante come tutti in quelli in cui si va a votare. Si tratta di un giorno importante anche perchè se dovesse vincere il no, le sorti del governo potrebbero cambiare. Matteo Renzi infatti, che ha fortemente voluto questo referendum per poter lavorare sulla riforma, ha espresso i suoi chiari intenti. Se il popolo italiano scegliesse il no, lui lascerebbe il suo incarico di presidente del consiglio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.