Programmi TV

Selfie-Le cose cambiano, seconda lite è servita: Paola Caruso vs Alessia Macari

Selfie-Le cose cambiano, seconda lite è servita: Paola Caruso vs Alessia Macari. Ecco cosa è successo nella seconda puntata del programma di Canale 5


Selfie-Le cose cambiano non doveva raccontarci le storie di chi da casa ha bisogno di un aiuto per cambiare la sua vita? Questa era ed è la mission ma per accalappiare ascolti, si aggiunge anche altro. Le anticipazioni della seconda puntata svelano infatti un nuovo retroscena, una nuova litigata negli studi di Canale 5. Se nella prima puntata infatti si era presentata Gemma, scelta non casuale ovviamente, nella seconda invece, a esser stuzzicato dagli autori è un altro giurato del programma condotto da Simona Ventura. Parliamo di Paola Caruso, la Bonas. Chi segue il gossip sa che Paola e Alessia Macari erano molto amiche fino a qualche settimana fa. La Bonas, parlando di Alessia Macari in tv l’aveva definita la sua migliore amica, una sorella. Ma poi le cose sono cambiate. Al momento c’è solo la versione di Paola che ha raccontato di alcuni dissapori dovuti a motivi personali ( Alessia è uscita con i suoi amici, le  ha fregato l’autista) e professionali ( avrebbe rubato degli sponsor alla sua amica). Questa ovviamente una campana…

Ma che cosa è successo nella seconda registrazione di Selfie-Le cose cambiano? E’ successo che Alessia Macari si è presentata nello studio di Canale 5 davanti ai mentori, per chiedere aiuto per la sua fobia più grande, quella delle barbie. Alessia durante il Grande Fratello Vip aveva raccontato infatti di aver molta paura delle Barbie, probabilmente perchè da piccola una tata l’aveva spaventata. Paola non ha gradito la presenza di Alessia Macari e si è indignata dicendo che lei ha le possibilità economiche per permettersi di andare da uno psicologo senza doverlo fare in tv. La discussione è andata avanti tanto che Paola, stando alle anticipazioni, avrebbe poi deciso di abbandonare lo studio. Ma a differenza di quanto accaduto la settimana scorsa tra Tina e Gemma, in questo caso Alessia sarebbe stata accolta dalla giuria che prende i “casi in esame” e avrebbe anche potuto scegliere i suoi tutor. Per lei Stefano de Martino e Mariano di Vaio. Insomma una bella coppia di Ken!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.