Programmi TV

Mariano di Vaio il bello di Selfie-Le cose cambiano: sposato e presto papà

Mariano di Vaio il bello di Selfie-Le cose cambiano: sposato e presto papà. Ecco le news sulla sua vita privata


Con la prima puntata di Selfie-Le cose cambiano, il pubblico televisivo che non bazzica mostro sui social, farà la conoscenza di Mariano di Vaio, insieme a Stefano de Martino, il bello del programma. Lui e il ballerino di Amici saranno dei mentori per le persone comuni che chiederanno il loro aiuto. Ma chi è Mariano di Vaio? I giovanissimi lo conoscono perchè è un modello molto amato e seguito sui social. Mariano è giovanissimo ma ha davvero moltissimi followers che lo seguono con passione per il suo modo di vestire, di fare e per il suo look sempre impeccabile. Da un anno Mariano è diventato anche un uomo impegnato. La vita privata di Mariano di Vaio è sotto gli occhi di tutti grazie alle tantissime foto che il modello condivide con tutte le persone che lo seguono. Oggi è un marito ma è anche un uomo felice perchè presto sarà papà. Con la sua bellezza e la sua sensibilità conquisterà anche il cuore del pubblico di Canale 5?

Chi è la moglie di Mariano di Vaio? Le news sulla sua vita privata ci svelano che il bellissimo modello si è sposato il 27 settembre 2015 con Eleonora Brunacci, coetanea e di professione avvocato. Anche la moglie del modello è ovviamente bellissima, i due formano una coppia straordinaria. Oggi Eleonora e Mariano sono felici più che mai perchè lei è incinta e presto diventeranno genitori. Mariano potrebbe diventare papà proprio in questi giorni infatti, tra i commenti alle foto dei due bellissimi ragazzi, ci sono anche frasi come “manca poco” e il pancione di Eleonora ci fa davvero capire che il tempo sta per scadere! Prima di Selfie-Le cose cambiano, Mariano non ha fatto nulla in tv per cui i fan sono molto curiosi di vedere come se la caverà. 

Nella puntata di Verissimo in onda sabato è andata in onda una anteprima del programma in cui proprio Mariano è stato protagonista. Bisogna dire che buca lo schermo, su questo non ci sono dubbi. Vedremo se le scelte di Simona Ventura e del gruppo De Filippi saranno azzeccate. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.