Programmi TV

House party è il nuovo programma di Canale 5: primo promo video e anticipazioni

House party è il nuovo programma di Canale 5: primo promo video e anticipazioni. Maria De Filippi torna nel sabato sera di Canale 5 con grandissimi ospiti e sorprese


Il primo promo con i protagonisti di House  party è arrivato: da qualche ora vediamo le immagini in tv che ci svelano delle ricche anticipazioni e sul portale WittyTv è disponibile anche il video per capire di che cosa si tratta! Che cos’è House  party? Chi conosce l’inglese traduce senza problemi il titolo, potrebbe essere interpretato come la casa delle feste, della festa. E in effetti il programma di Maria De Filippi ( o meglio della Fascino di Maria De Filippi) regalerà sorrisi al pubblico oltre a ospiti speciali che si metteranno in gioco con gag esilaranti. Ne  abbiamo visto un assaggio con le famose cabine telefoniche di cui Sabrina Ferilli sa qualcosa. In House party vedremo molti momenti esilaranti con quiz, giochi e gag di cui i personaggio famosi saranno protagonisti. Sabrina Ferilli e Maria De Filippi su tutti, si metteranno in gioco arrivando persino, come vedete dal video, a spaccarsi delle uova in testa…Niente male!

HOUSE PARTY ANTICIPAZIONI: ecco come sarà il nuovo programma di Canale 5

Il programma è nato da un’idea del coreografo e direttore artistico di Amici Giuliano Peparini. Lo show-evento sarà ambientato all’interno di una casa piena di stanze, funzionali al racconto, con tanto di governante e personale domestico interpretati dal corpo di ballo di Peparini. Ogni appuntamento avrà come protagonisti due numeri uno dello spettacolo che, valigia al seguito, si faranno ‘conoscere’ a colpi di storie, aneddoti, ospiti speciali e situazioni inedite. Da quello che abbiamo visto nel promo che va in onda in tv in queste ore, tra gli altri ospiti ci sarà anche Francesco Totti. Ma Maria non poteva che sganciare il colpaccio, con l’ospite internazionale. E infatti ci sarà anche Patrick Dempsey, attore amatissimo da Maria De Filippi che non ha mai nascosto la sua grande passione per Grey’s Anatomy e che ha accolto i protagonisti della serie anche in quel di C’è posta per te. Questa volta sarà Patrick a chiedere alla De Filippi di rompersi delle uova in testa e lei lo farà. Di fronte a uno come lui che te lo chiede, come dire di no! 

Tra gli altri ospiti, come vediamo nel promo di House  party, anche Gianni Morandi, Fiorella Mannoia, Alessandra Amoroso, Emma Marrone e persino Roberto Saviano che sembra del tutto fuori contesto ma che sarà a suo modo protagonista. Insomma uno show davvero super che dovrebbe andare in onda al sabato sera di Canale 5. E di C’è posta per te cosa ne sarà? Considerando che per il momento Tu si que vales ci saluta, House of party potrebbe andare in onda a dicembre per poi dare spazio alla nuova edizione di C’è posta per te in onda da gennaio. 

La prima puntata di House party dovrebbe andare in onda il 3 dicembre 2016. Oltre  Sabrina Ferilli, Maria de Filippi, Dempsey, Emma Marrone dovrebbero esserci anche i tre ragazzi de Il volo. Un sabato sera con il botto quindi per Maria de Filippi e la sua squadra. La Rai è avvisata…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.