Clarissa Marchese pronta per la scelta: a Uomini e Donne si registra la prima scelta

Prima di Natale arriverà la scelta di Clarissa Marchese? Anche lo scorso anno i tronisti avevano scelto prima del Natale ma questa volta a Uomini e Donne si potrebbe battere ogni record. E’ anche vero che le registrazioni sono iniziare dal 26 agosto ma va ricordato che Clarissa conosce Luca da un paio di mesi e Federico da ancora meno tempo e visto che la scelta è tra loro due, a quanto pare la tronista siciliana ha davvero avuto un colpo di fulmine. Le ultime anticipazioni da Uomini e Donne ci svelano che la scelta potrebbe arrivare in questa settimana. Secondo quanto apprendiamo dalle voci che circolano sul web, negli studi Elios è tempo di scelte. Del resto la stessa redazione di Uomini e Donne aveva annunciato, con il pezzo dedicato alle ultime anticipazioni, che le scelte sono ormai imminenti. Pare che la prima a scegliere sarà proprio Clarissa Marchese che, come vedremo nella prossima puntata di Uomini e Donne ( registrata più di dieci giorni fa) ha deciso di eliminare Simone restando solo con due corteggiatori, Luca e Federico.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: LA SCELTA DI CLARISSA MARCHESE SI REGISTRA NEI PROSSIMI GIORNI

Le anticipazioni di Uomini e Donne: Clarissa pronta a scegliere Luca? E’ davvero difficile immaginare quella che possa essere la scelta di Clarissa. La ragazza è sempre sembrata molto interessata ai suoi corteggiatori ma ha anche cambiato idea subito, da Miguel a Simone, liquidandoli senza ripensamenti. Luca rappresenta quello che a lei piace: è tranquillo, è bello, è intelligente, è premuroso. Ma non è forse un pò troppo perfetto per i suoi gusti? Il loro percorso è stato tutto in discesa: una emozione dietro l’altra con le attenzioni che ogni donna vorrebbe avere, ma sono quelle che anche Clarissa sogna di avere?

Le anticipazioni di Uomini e Donne: Clarissa sceglie Federico? L’arrivo di Federico ha rimescolato le carte in tavola tanto che la tronista da subito si è dimostrata pazza di lui in tutto e per tutto. Federico è dolce, è l’uomo che sembra proteggerla contro tutti e tutto ma allo stesso tempo sa anche tenerle testa. Almeno questa è l’idea che Clarissa sembra avere di lui. I pronostici sono tutti per Federico che tra l’altro vive a Roma, nella stessa città di Clarissa e potrebbe quindi avere un futuro diverso con lei. 

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.