Programmi TV

Clarissa Marchese pronta per la scelta: a Uomini e Donne si registra la prima scelta

Clarissa Marchese pronta per la scelta: a Uomini e Donne si registra la prima scelta. Venerdì Clarissa sceglie: la scelta sarà Luca o Clarissa sceglie Federico? Ecco le ultime news


Prima di Natale arriverà la scelta di Clarissa Marchese? Anche lo scorso anno i tronisti avevano scelto prima del Natale ma questa volta a Uomini e Donne si potrebbe battere ogni record. E’ anche vero che le registrazioni sono iniziare dal 26 agosto ma va ricordato che Clarissa conosce Luca da un paio di mesi e Federico da ancora meno tempo e visto che la scelta è tra loro due, a quanto pare la tronista siciliana ha davvero avuto un colpo di fulmine. Le ultime anticipazioni da Uomini e Donne ci svelano che la scelta potrebbe arrivare in questa settimana. Secondo quanto apprendiamo dalle voci che circolano sul web, negli studi Elios è tempo di scelte. Del resto la stessa redazione di Uomini e Donne aveva annunciato, con il pezzo dedicato alle ultime anticipazioni, che le scelte sono ormai imminenti. Pare che la prima a scegliere sarà proprio Clarissa Marchese che, come vedremo nella prossima puntata di Uomini e Donne ( registrata più di dieci giorni fa) ha deciso di eliminare Simone restando solo con due corteggiatori, Luca e Federico.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: LA SCELTA DI CLARISSA MARCHESE SI REGISTRA NEI PROSSIMI GIORNI

Le anticipazioni di Uomini e Donne: Clarissa pronta a scegliere Luca? E’ davvero difficile immaginare quella che possa essere la scelta di Clarissa. La ragazza è sempre sembrata molto interessata ai suoi corteggiatori ma ha anche cambiato idea subito, da Miguel a Simone, liquidandoli senza ripensamenti. Luca rappresenta quello che a lei piace: è tranquillo, è bello, è intelligente, è premuroso. Ma non è forse un pò troppo perfetto per i suoi gusti? Il loro percorso è stato tutto in discesa: una emozione dietro l’altra con le attenzioni che ogni donna vorrebbe avere, ma sono quelle che anche Clarissa sogna di avere?

Le anticipazioni di Uomini e Donne: Clarissa sceglie Federico? L’arrivo di Federico ha rimescolato le carte in tavola tanto che la tronista da subito si è dimostrata pazza di lui in tutto e per tutto. Federico è dolce, è l’uomo che sembra proteggerla contro tutti e tutto ma allo stesso tempo sa anche tenerle testa. Almeno questa è l’idea che Clarissa sembra avere di lui. I pronostici sono tutti per Federico che tra l’altro vive a Roma, nella stessa città di Clarissa e potrebbe quindi avere un futuro diverso con lei. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.