Programmi TV

Uomini e Donne ultime anticipazioni: Clarissa elimina il suo preferito e sceglie un altro?

Uomini e Donne ultime anticipazioni: Clarissa elimina il suo preferito e sceglie un altro? La scelta di Clarissa Marchese a dicembre...


Si avvicinano le scelte in quel di Uomini e Donne. Con la messa in onda siamo leggermente in ritardo rispetto a quello che è accaduto nelle registrazioni e probabilmente, viste le tempistiche, prima di Natale vedremo le scelte. I tronisti infatti sono molto sicuri di quello che vogliono, almeno così pare. Le ultime anticipazioni di Uomini e Donne ci svelano i dettagli sul trono di Clarissa Marchese che a quanto pare è pronta a fare la sua scelta. Le anticipazioni sono molto forti: infatti Clarissa ha eliminato quello che per molti era il suo preferito e ha dichiarato di essere pronta a scegliere. Manca davvero pochissimo e vedremo anche per la bella Miss i petali rossi. Ma chi ha eliminato Clarissa e chi sceglierà? Ecco per voi le anticipazioni dettagliate che ci raccontano cosa è successo nell’ultima registrazione ( la puntata registrata il 14 novembre 2016).

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: CLARISSA ELIMINA SIMONE– Dopo una partenza con il botto, Simone è stato messo all’angolo, anche forse per colpe sue, dalla bella Miss che a lui ha preferito Luca e Federico in diverse occasioni. Ma non avremmo pensato di arrivare a vedere Clarissa in posizione così drastica. La tronista infatti ha deciso di eliminare Simone: le ultime anticipazioni ufficiali non lasciano dubbi. La tronista ha deciso. La registrazione si apre con un video che mostra una sorta di chiarimento tra Simone e Clarissa ma in realtà i due litigano e il corteggiatore manifesta la sua volontà: vuole andare via. In studio però è presente e spiega quelle che sono le sue ragioni. Clarissa però ha pensato al suo atteggiamento e si è resa conto che con Luca e Federico le cose sono andate avanti per cui lei non vuole che Simone resti in studio a corteggiarla. E così alla fine lo elimina. Simone va via, dice a testa alta perchè si è comportato per quello che è il suo carattere. Ma la mossa di Clarissa, potrebbe essere una provocazione? Sembrerebbe di no…

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: CLARISSA PRONTA A SCEGLIERE, FEDERICO O LUCA? Clarissa è andata avanti nel suo percorso con Luca e Federico e ha anche un annuncio da fare: avrà una settimana di tempo per meditare bene e poi potrebbe anche arrivare alla sua scelta, vuole essere decisa e convinta ma pensa che questo sia il tempo giusto per arrivare alla sua scelta.

E’ chiaro quindi che la scelta di Clarissa Marchese potrebbe andare in onda a dicembre sempre che a Uomini e Donne non si prendano le ferie come lo scorso anno e che quindi le scelte slittini poi a gennaio…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.