La scelta di Clarissa Marchese oggi a Uomini e Donne: le ultime news

A tre mesi esatti dall’inizio della sua avventura a Uomini e Donne, Clarissa Marchese ha deciso di fare la sua scelta. Nella registrazione di Uomini e Donne del 25 novembre 2016 Clarissa farà la sua scelta: sono arrivate infatti le anticipazioni ufficiali da parte della redazione di Uomini e Donne che ha annunciato il grande giorno! Petali di rose rosse per Clarissa? Al momento ci sentiamo di dire che qualunque sia la scelta di Clarissa, la risposta dovrebbe essere positiva, ma a Uomini e Donne può succedere davvero di tutto per cui attendiamo con ansia, tutti i dettagli di questa scelta per capire anche cosa ha deciso di fare la bella Miss Italia. Clarissa ha avuto un percorso un pò contorto, almeno per quella che è stata la percezione a casa ma oggi è pronta a fare la sua scelta: sceglie Luca o sceglie Federico? I due corteggiatori sono molto diversi tra di loro: da un lato Luca, bello, impostato, preciso, sogna di fare il dentista ed è il principe azzurro che tutte le donne sognano. Dall’altro Federico, all’apparenza un bel tenebroso ma un cucciolone con un cuore grande, un gigante buono come lui stesso si è definito. Insomma una scelta difficile per Clarissa che ha avuto per Federico una sorta di colpo di fulmine, tanto da arrivare alla scelta dopo meno di un mese dalla sua conoscenza. 

Dicevamo che il percorso di Clarissa è stato contorto, per certi versi si. Clarissa sembrava aver scelto già dalla prima puntata il bel Miguel con il quale aveva instaurato da subito un buon feeling. Abbiamo poi subito cambiato idea quando a Uomini e Donne è arrivato Simone, e abbiamo pensato che la scelta di Clarissa fosse proprio lui. La tronista con Simone si lascia andare a coccole, confidenze e baci. Ma quando in scena entrano anche Luca e Federico le cose cambiano. Clarissa si allontana da Simone tanto che alla fine arriva persino a eliminarlo, senza che nessuno lo potesse mai immaginare.

Ed ecco che arriva il momento della scelta: il 25 novembre 2016 Clarissa lascerà Uomini e Donne con il suo nuovo fidanzato? Seguiremo in tempo reale la registrazione con tutte le news dallo studio di Uomini e Donne per capire come sono andate le cose. Chi ha scelto Clarissa e cosa ha risposto il fortunato corteggiatore? A più tardi…

AGGIORNAMENTO: Clarissa ha scelto Federico! 

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.