Programmi TV

House Party debutta al mercoledì: Tu si que vales torna al sabato

House Party debutta al mercoledì: Tu si que vales torna al sabato. Ecco le news e le anticipazioni per la prima puntata di House Party in onda il 14 dicembre 2016 su Canale 5


Niente sabato sera per il nuovo programma di Maria De Filippi. Tutto pronto per il debutto di House Party ma il programma non andrà in onda, come si pensava e come era stato detto, al sabato sera. House Party arriva su Canale 5 con la prima puntata in onda il 14 dicembre 2016, tra due settimane quindi. Una carrellata di ospiti super per Maria De Filippi e il suo House Party ma niente rischi di flop al sabato sera. Si sbarca nel mezzo del cammin: al mercoledì sera. Sabato invece, per la gioia dei bambini, andrà in onda una nuova puntata di Tu si que vales. Essendoci stata già la finale, come potrete immaginare, si tratta di un best off; sabato infatti vedremo su Canale 5 “L’album di Tu si que vales” con i momenti più belli di questa edizione. 

HOUSE PARTY ANTICIPAZIONI: TUTTI GLI OSPITI DELLA PRIMA PUNTATA IN ONDA IL 14 DICEMBRE 2016 SU CANALE 5

Super ospiti alla corte di Maria e come avrete notato dai promo in onda in questi giorni, vedremo anche un attore dal calibro internazionale. Il personaggio che spicca è Patrick Dempsey. L’ex protagonista di Grey’s Anatomy, che è stato già in Italia proprio a C’è posta per te, torna da Maria. L’attore  sarà chiamato a diverse missioni e farà squadra con la Ferilli e la De Fi.  Ci sarà anche il capitano della Roma, Francesco Totti, impegnato in un momento divertente al fianco di Sabrina, nota tifosa giallorossa. Come avrete visto anche in questo caso dal promo, per la Ferilli ci sarà l’intervista da realizzare con Totti. Ma il posto lo sceglie Maria: per cui tutto si svolgerà in un letto. Ci saranno poi Alessandra Amoroso, Emma Marrone ed Elisa che secondo indiscrezioni dovrebbero esibirsi nella parte finale dello spettacolo insieme a Roberto Saviano.

Alla registrazione dello show hanno inoltre preso parte anche Gianni Morandi, Giorgio Panariello, Fiorella Mannoia, Enzo Iacchetti, Francesco De Gregori, Stefano De Martino e Valeria Marini.

Non ci resta che aspettare la messa in onda di House Party che, lo ricordiamo, debutta su Canale 5 il 14 dicembre 2016. Di mercoledì quindi! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.