Programmi TV

Maratona Il Boss delle Cerimonie su Real Time il 2 dicembre 2016 per l’addio a Don Antonio

Maratona Il Boss delle Cerimonie su Real Time il 2 dicembre 2016 per l'addio a Don Antonio. Una maratona per celebrare il grande Boss


Dopo la notizia della morte di Don Antonio Polese, il palinsesto di Real Time cambia. Non poteva del resto non essere così. Discovery Chanell decide di rendere omaggio a uno dei grandi protagonisti della rete, Don Antonio, con Il Boss delle cerimonie, ha conquistato il pubblico di tutta Italia. Con il suo modo di essere, con i suoi auguri per gli sposi, con le infinite dolcezze per sua moglie, con aneddoti e consigli da dispensare, Don Antonio ha davvero lasciato un segno nel cuore degli spettatori che hanno seguito il noto programma di Real Time, ma soprattutto nelle persone a lui care e in tutte quelle che lo hanno conosciuto di persona. Il Boss delle cerimonie nel corso di questi anni, è stato un programma seguito dal nord al sud e non sono mancate anche le critiche per questo format, critiche in particolare rivolte agli sposi protagonisti e non a Don Antonio che invece è stato apprezzato da tutti. Oggi purtroppo si è spento lasciando davvero un grande vuoto tra i suoi cari. Real Time quindi lo ricorda, non solo con video e messaggi sui social, ma anche con una maratona che andrà in onda il 2 dicembre 2016. 

Sul canale 31 del digitale terrestre vedremo quindi domani, dalle 14,50 subito dopo il day time di Amici, una maratona dedicata al Boss delle cerimonie con gli episodi più significati della serie.

Chi ha seguito il Boss delle cerimonie in queste 4 edizioni su Real Time ha visto matrimoni a La Sonrisa, il castello dove tutti gli sposi campani, e non solo, sognano di coronare il loro sogno d’amore. Don Antonio è anche volato a New York, ha scritto un libro con la storia della sua vita. E ancora ha anche aiutato un altro “boss” un cavaliere calabrese con il suo castello da rilanciare per i matrimoni da festeggiare. Battesimi, diciottesimi, comunioni: al Castello di Don Antonio abbiamo davvero visto di tutto. Fazzolettate in suo onore, inni cantanti dai cantanti neo melodici più amati; le foto del Boss con attori, cantanti famosi in tutto il mondo. Real Time ricorda quindi un personaggio che non dimenticheremo facilmente! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.