Programmi TV

Gemma Galgani torna a Selfie-Le cose cambiano: ascolti bassi necessitano di Maria

Ascolti bassi per Selfie-Le cose cambiano: ci pensa Maria con Gemma Galgani che torna nello studio di Canale 5 per un nuovo scontro con Tina Cipollari


Cosa si può fare quando gli ascolti vacillano e le cose potrebbero complicarsi? Ovviamente rivolgersi agli assi nella manica di Maria De Filippi e visto che parliamo di Selfie-Le cose cambiano, avrete già capito quello che potrebbe succedere. Nella prima puntata del nuovo programma di Simona Ventura, Gemma Galgani e Tina Cipollari sono state protagoniste di un siparietto davvero trash. 4 milioni di spettatori hanno assistito a tutto questo, e speriamo che tra di loro ci fossero persone che ben sapevano chi era Gemma e chi era Tina perchè altrimenti avranno scambiato il programma per un documentario sui manicomi. Detto questo, come vi abbiamo già raccontato, gli ascolti della seconda puntata di Selfie hanno avuto un crollo e, visto che non è stata ancora registrata la nuova puntata, quella che dovrebbe andare in onda lunedì, pare che succederà qualcosa di molto simpatico, almeno per i fan di Gemma Galgani e delle liti tra lei e Tina. La dama torinese sarebbe pronta a tornare. A rivelare questa clamorosa indiscrezione è stata la stessa Maria De Filippi. Durante l’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, dopo l’ennesimo scontro tra Gemma e Tina, come rivelano le anticipazioni, Maria avrebbe annunciato la presenza di Gemma in un’altra puntata di Selfie. Del resto Tina e Giorgio Manetti sono stati protagonisti del Maurizio Costanzo Show era anche giusto che Gemma avesse di nuovo modo di tornare in prima serata su Canale 5.

Da quello che ha raccontato Maria, nell’ultima registrazione del trono over, Gemma avrebbe chiesto di tornare a Selfie e questa volta non per un intervento chirurgico in senso stretto. Chiede, secondo quelle che sono le anticipazioni di Maria, di poter rifare i denti davanti per avere un sorriso diverso.

Queste parole di Maria scatenano ovviamente anche la furia di Tina che non vuole in nessun modo rivedere la dama nel programma in cui lei svolge il ruolo di giurata. Insomma il trash che avanza: ne vedremo quindi delle belle a Uomini e Donne e poi per non farci mancare nulla anche in prima serata con Selfie-Le cose cambiano. Per loro forse cambiano, per noi purtroppo no. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.