Programmi TV

Oggi la scelta di Claudio Sona a Uomini e Donne: la prima volta del trono gay

Oggi la scelta di Claudio Sona a Uomini e Donne: la prima volta del trono gay. Ultime news e anticipazioni dal mondo di Uomini e Donne: cosa farà il nostro tronista, sceglierà Mario o Francesco?


Era uno degli eventi più attesi di questa stagione televisiva visto il coraggio di Maria De Filippi che ha deciso di dare spazio nel suo Uomini e Donne anche a delle coppie gay. Un evento accolto con pochissime polemiche perchè non c’è stato nulla di più naturale che vedere dei ragazzi conoscersi. E oggi è arrivato il momento, per il tronista Claudio Sona, di fare la sua scelta. E aggiungiamo anche, prima di conoscere le anticipazioni ufficiali che ci sveleranno chi ha scelto Claudio, che il primo trono gay di Uomini e Donne, è senza dubbio quello che ci ha regalato le maggiori emozioni. Forse perchè abbiamo creduto ciecamente nella buona fede dei protagonisti, perchè Claudio, Francesco e Mario con il loro modo di fare, diverso ma tanto speciale, ci hanno conquistato. Perchè le mamme di questi ragazzi hanno toccato le corde del nostro cuore, perchè le loro storie ci hanno fatto riflettere. E forse si sarà anche qualcosa di artefatto, qualcosa di enfatizzato, come del resto tutto quello che passa per la tv, ma le storie raccontate durante il trono gay di Uomini e Donne sono servite probabilmente molto di più di milioni di pubblicità per la sensibilizzazione, cosa che solo a Maria De Filippi poteva comunque riuscire. Che Claudio scelga Mario, il più amato dal pubblico, o che oggi nell’ultima puntata del suo trono scelga Francesco, il risultato non cambierà perchè noi abbiamo visto a Uomini e Donne vero interesse, vere emozioni. Potremmo sbagliarci, chissà…

Tornando a quello che potrebbe succedere nella registrazione della scelta di Claudio Sona, il pubblico è tutto dalla parte di Mario Serpa che con i suoi occhioni scuri ha conquistato davvero tutti. E anche noi ragazze etero sessuali che abbiamo sperato, bisogna ammetterlo, che alla fine Mario dicesse non sono gay ragazze di tutto il mondo accorrete a me…

Volevamo sfatare questo mito che i ragazzi più “boni” sono sempre gay ma non ce l’abbiamo fatta, a quanto pare è così. Detto questo, Claudio ha più volte rimescolato le carte in tavola, dicendo anche che sceglierà anche se pensa di beccarsi un no, perchè a lui interessa seguire il suo cuore. Sarò Francesco con le sue mille mancanze a essere l’uomo perfetto per Claudio? Noi all’inizio di questo trono, a differenza di quello che si è sempre detto, tutto per Mario, abbiamo invece notato una grande voglia da parte di Claudio di conquistare Francesco, forse perchè con il Serpa, vedeva già un certo feeling. Tutto potrebbe accadere. La registrazione della scelta di Claudio dovrebbe iniziare nel pomeriggio, con la presentazione poi di una nuova tronista, o di un nuovo tronista, per il momento tutto tace. 

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DELLA SCELTA DI CLARISSA MARCHESE

Seguiremo come abbiamo fatto con Clarissa passo passo la registrazione di oggi 2 dicembre 2016 che potrebbe svelarci la scelta di Claudio e anche il nome del prossimo tronista, o della prossima tronista. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.