Programmi TV

La scelta di Clarissa Marchese è Federico: piovono petali di rose rosse

La scelta di Clarissa Marchese è Federico: piovono petali di rose rosse. Ecco le anticipazioni dettagliate sulla scelta di Clarissa a Uomini e Donne, tutte le news


E’ alla fine la scelta di Clarissa Marchese è arrivata: una decisione presa in fretta forse ma al cuor non si comanda e non si può negare che la tronista di Uomini e Donne ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine per Federico. Il corteggiatore ha saputo toccare le corde giuste e ha conquistato il cuore di Clarissa che si è invaghita di lui dal primo momento in cui è sceso dalle scale. Federico ha conquistato la tronista, la sua fiducia e le ha dato la spinta giusta per essere poi scelto. E anche lui si è lasciato andare, si è aperto e probabilmente ha gettato le basi per un nuovo amore. Vedremo fuori, perchè chiaramente la vita di tutti i giorni è ben diversa da quella negli studi di Uomini e Donne. Ma facciamo un passo indietro: che cosa è successo nella puntata dedicata alla scelta di Clarissa nello studio di Uomini e Donne? Clarissa non ha saputo nascondere le sue emozioni,vere e reali, anche per questo motivo, le ultime esterne, quelle in cui sapeva già cosa avrebbe fatto, sono state molto diverse. Con Luca non si è aperta, anzi si sentiva quasi in colpa tanto che il corteggiatore, rendendosi conto dei sentimenti di Clarissa ha cercato persino di rincuorarla, dicendole che non deve preoccuparsi ma solo seguire il suo cuore. Per questo Luca non è stato sorpreso dalla scelta fatta da Clarissa. La tronosta è stata sincera e onesta. Luca aveva già intuito quelle che potevano essere le intenzioni di Clarissa e anche per questo ha scelto di non presentarle i suoi genitori. 

In studio poi sono tutti pronti per la scelta e Maria decide di fare uno scherzo a Federico, facendo cadere dei petali in studio. Il ragazzo è visibilmente contrariato ma ascolta le parole di Clarissa. E la tronista dichiara: “Ho scelto di essere felice con te”. Piovono petali di rose rosse in studio e i due si baciano appassionatamente. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.