Programmi TV

Domenica Live anticipazioni 4 dicembre: il ritorno della dottoressa Giò e tanti ospiti

Domenica Live anticipazioni 4 dicembre: il ritorno della dottoressa Giò e tanti ospiti. Si respira aria di Natale da Barbara D'Urso


Italia al voto ma programmi in diretta sulle reti più seguite in onda per farci compagnia anche oggi in questa prima domenica di dicembre. Una nuova puntata di Domenica Live oggi 4 dicembre 2016 ci accompagnerà in questo lungo pomeriggio in compagnia di Barbara D’Urso e degli ospiti che arriveranno nel suo salotto per chiacchierare, confessarsi e confrontarsi. Tante sorprese come rivelano le anticipazioni per la puntata di Domenica Live i onda oggi, una arriverà proprio da Barbara D’Urso che ha qualcosa da dire ai tanti fa che sperano di rivederla nei panni della dottoressa Giò: la serie potrebbe tornare in tv? Oggi un grande annuncio. Ma non è la sola sorpresa per i fan che seguiranno la puntata di Domenica Live in onda oggi 4 dicembre infatti la D’Urso ha delle grandi notizie: visti gli ascolti record delle ultime puntate in onda nel pomeriggio di Canale 5, l’azienda ha deciso di andare avanti: potremo seguire altre due puntate in diretta di Domenica Live con la D’Urso e altri ospiti. Ma torniamo alla puntata di Domenica Live in onda oggi 4 dicembre 2016, cosa vedremo su Canale 5?

DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI: LA PUNTATA IN DIRETTA IL 4 DICEMBRE 2016, OSPITI E SORPRESE NELLO STUDIO DI CANALE 5

Un momento da non perdere nella prima parte del pomeriggio di Canale 5: il programma della domenica pomeriggio di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso dedica la prima parte alla beneficenza. Verso le 14 le telecamere di Canale 5 si collegheranno in diretta dal Giardino degli Alberi di Natale di viale Gramsci per raccontare il progetto solidale che coinvolge Mima On Ice e Mediafriends Onlus per i Progetti della Fabbrica del Sorriso. Ospite di questo momento dovrebbe essere, secondo le ultime indiscrezioni, Alessia Macari, vincitrice del Grande Fratello Vip attesa per le 16. Immaginiamo quindi che ci saranno diversi collegamenti nel corso di questa puntata che inizia ad avere il sapore del Natale.

Al momento non ci sono altre anticipazioni per la puntata di Domenica Live in onda oggi 4 dicembre 2016 in diretta su Canale 5 ma continueremo ad aggiornarvi nel corso della mattinata con tutte le novità! Appuntamento alle 14 con la diretta del programma di Canale 5. Buona domenica a tutti! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.