Chi l’ha visto anticipazioni 7 dicembre 2016: si torna a parlare di Maria ed Elisabetta Belmonte


Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi 7 dicembre 2016 si torna a parlare di un caso di cui il programma di Rai3 si è molto occupato negli anni passati. Potremmo dire anche anche grazie all’interessamento di Chi l’ha visto, c’è stata la svolta che ha portato all’epilogo di questa vicenda. Parliamo della storia di Maria ed Elisabetta Belmonte, le donne scomparse che in realtà non si erano mai allontanate dalla loro abitazione. I cadaveri delle due donne erano infatti stati ritrovati in una intercapedine della loro casa. A Santa Maria Capua Vetere, in udienza preliminare, si decide per il rinvio a giudizio di Domenico Belmonte e Salvatore Di Maiolo accusati di concorso in omicidio premeditato e aggravato e occultamento di cadavere. Il Dottor Domenico Belmonte, ex direttore sanitario del carcere di Poggioreale, non ha mai spiegato come siano morte sua moglie e sua figlia, Elisabella Grande e Maria Belmonte, che lui dichiara agli inquirenti essere scomparse il 18 luglio 2004. Il 13 novembre 2012, dopo che Lorenzo Grande , cugino e zio delle due donne, si era rivolto a “Chi l’ha visto?”, venivano ritrovati i loro corpi nell’ intercapedine del pavimento di una stanza nella villetta della famiglia Belmonte. Come sono morte le due donne, si sono davvero tolte la vita come sostiene il dottore ? A quanto pare per gli inquirenti le cose sono andate in modo molto diverso e l’uomo potrebbe dover rispondere di accuse davvero pesanti. 

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI: I CASI DELLA PUNTATA IN ONDA OGGI 7 DICEMBRE 2016


Due donne scomparse nel nulla, ritrovate poi, come spesso accade, molto più vicino di quello che si pensava. Ma solo grazie ai media, solo grazie a Chi l’ha visto che ha continuato a indagare anche di fronte a un muro di omertà. Nella puntata di oggi ci saranno anche altri casi di cui parlare. La puntata di Chi l’ha visto in onda oggi sarà ricca di aggiornamenti. Purtroppo, la cronaca del nostro paese, dà ogni giorno storie di cui parlare. Nel corso della puntata anche aggiornamenti sui misteri di Roberta Ragusa, Isabella Noventa, Martina Rossi, la studentessa precipitata dal balcone dell’albergo a Palma di Maiorca e Sissy, l’agente di polizia penitenziaria in coma per un colpo di pistola.

Chi l’ha visto ci aspetta questa sera su Rai3 con una nuova puntata alle 21,15 circa. 


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close