Programmi TV

Raffaella Carrà sceglie Domenica Live per annunciare il suo ritiro dalla tv

Raffaella Carrà sceglie Domenica Live per annunciare il suo ritiro dalla tv, ecco le parole della conduttrice nella puntata in onda l'11 dicembre 2016


Una strana scelta quella di Raffaella Carrà. In collegamento dalla Spagna con Domenica Live e con una Barbara D’Urso realmente commossa in questa intervista, la grandissima Carrà, ha spiegato i motivi che l’hanno spinta a tornare in Spagna, dopo gli ultimi anni di lavoro in Italia e non solo. La Carrà ha scelto Domenica Live per fare anche una piccola ma grande rivelazione: difficilmente la rivedremo in tv come protagonista, forse dietro le quinte, ma non in prima linea. Un ritiro? Potrebbe anche essere considerato tale, strano però che la Carrà abbia scelto Mediaset per queste sue parole di addio. Negli ultimi anni infatti la Carrà ha avuto molto spazio in Rai, con The Voice e con Forte Forte Forte, due programmi però, che in qualche modo l’hanno anche messa in croce, da diversi punti di vista. Probabilmente anche per questo alla fine Raffaella ha scelto di salutare tutti e di dare questo suo “addio” dagli studi di Canale 5 con la sua intervista a Domenica Live.

Io ho avuto tanto dalla vita. Adesso è l’ora di lasciare il passo alle nuove showgirl e ai nuovi showman”.

Queste le parole di Raffalla Carrà che ha quindi annunciato una sorta di di ritiro dalle scene. Non è qualcosa di definitivo, anche lo staff della Carrà ha precisato che la show girl potrebbe essere interessata a qualcosa di importante e allora in quel caso potrebbe anche tornare in tv come protagonista. 

Tra le chiacchiere si parla anche della delusione di Forte Forte Forte, e in un certo qual senso, si fa anche pubblicità alla concorrenza. La Carrà infatti dichiara: “Il mio sogno era quello di cercare nuovi talenti. Sono molto contenta per la carriera di Manuela Zero, ha detto Raffella ricordando il suo impegno per rappresentare “l’Italia al massimo dell’eleganza, della simpatia e della professionalità”. Manuela Zero, come saprete, è una delle protagoniste della nuova Domenica IN di Pippo Baudo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.