Programmi TV

Stasera Selfie-Le cose cambiano con la lite tra Pamela Prati e Stefano e il ritorno di Gemma

Stasera Selfie-Le cose cambiano con la lite tra Pamela Prati e Stefano e il ritorno di Gemma Galgani. Tutto questo basterà per risollevare gli ascolti in calo?


Tutto pronto per la nuova puntata di Selfie-Le cose cambiano: cosa succederà nella puntata in onda il 12 dicembre 2016? Le anticipazioni non mancano e a quanto pare ne vedremo davvero delle belle. Nella quarta puntata di Selfie infatti, oltre ai momenti dedicati alle storie della gente comune, ci saranno quelli dedicati ai vip. Dopo Alessia Macari infatti, anche un altro personaggio famoso che ha fatto il Grande Fratello Vip ha deciso di chiedere aiuto a Selfie. Parliamo di Pamela Prati che a quanto pare vorrebbe, con l’aiuto dei mentori, sconfiggere la sua fobia degli spazi chiusi. Ma come vi abbiamo già raccontato nelle nostre anticipazioni per la quarta puntata di Selfie, che come saprete è stata registrata qualche giorno fa, la Prati ha avuto una accesa discussione con Stefano De Martino ( leggi qui per approfondire) che ha visto poi anche l’intervento di Simona Ventura. 

Sarà quindi una puntata dedicata al trash! E infatti nella puntata di Selfie in onda questa sera, il momento in cui Pamela Prati discuterà con Stefano De Martino, non sarà il solo in cui ci sarà qualcosa da guardare per il pubblico a casa appassionato di liti in tv. Torna infatti, nella puntata di Selfie in onda questa sera, anche Gemma Galgani, protagonista assoluta di Uomini e Donne. Gemmona nazionale, a quanto pare, ha fatto simpatia a un dottore che ha deciso di seguire il suo caso ( torna ovviamente perchè gli ascolti ne hanno bisogno e se Maria chiama, bisogna scappare, di questo non ci cono molti dubbi). Nella puntata di oggi quindi rivedremo quello che succede ogni volta che si registra il trono over: lite tra Tina Cipollari, che a Selfie è una giurata, e Gemma Galgani che vorrebbe migliorare con qualche piccolo ritocchino. Insomma se volete passare una serata al’insegna del “divertimento” sempre che reputiate tale tutto questo, sintonizzatevi su Canale 5 per la quarta puntata di Selfie-Le cose cambiano. Simona Ventura vi aspetta! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.