Programmi TV

Pomeriggio Cinque chiude e saluta il pubblico: Barbara D’Urso torna nel 2017

Pomeriggio Cinque chiude e saluta il pubblico: Barbara D'Urso torna nel 2017. Un finale di 2016 ricco di soddisfazioni per Barbara D'Urso con ascolti ottimi per il programma di Canale 5


Pomeriggio Cinque saluta il 2016 con ottimi risultati e ascolti in costante crescita. Una buona prima parte di stagione per Barbara D’Urso, da settembre quasi sempre in testa rispetto al competitor diretto. Pomeriggio Cinque si conferma quindi anche per i mesi invernali del 2016 programma leader nel pomeriggio degli italiani anche grazie a un traino perfetto del pomeriggio di Canale 5 con le soap da record e con Uomini e donne con ascolti sempre più interessanti. Ma anche per Barbara D’Urso è tempo di ferie! Pomeriggio Cinque saluta quindi il pubblico con la puntata del 16 dicembre 2016, ultima puntata dell’anno per poi tornare dopo Capodanno, non sappiamo ancora la data precisa. Oggi quindi potremo seguire in diretta l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque con Barbara D’Urso che saluterà il suo pubblico. Da lunedì invece al posto del programma di Canale 5 potremo seguire alcuni film Natalizi che ci porteranno direttamente a domenica 25 dicembre, domenica di Natale!

E’ stato un inizio di stagione in salita per Pomeriggio Cinque con ascolti non troppo esaltanti nel mese di settembre ma poi il programma di Barbara D’urso ha ripreso la retta via battendo quasi quotidianamente La vita in diretta. Nelle ultime settimane il distacco tra i due programmi è ancora più marcato con Pomeriggio Cinque che viene visto da una media di 2,2 milioni di spettatori mentre La vita in diretta non riesce a superare i 2 milioni. Ancora ottimi risultati per Barbara D’Urso e per la squadra di VideoNews con i giornalisti capaci di portare a casa interviste, esclusive e ottimi servizi. Un finale di 2016 complicato anche a causa dei tanti casi di cronaca nera di cui faremmo volentieri a meno. Un altro anno sta per concludersi ma per Pomeriggio Cinque le sfide sono ancora tante: a gennaio si torna e si ricomincia con un solo obiettivo, informare, dare tante notizie al pubblico ma anche fare ottimi ascolti. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.