Programmi TV

Claudio e Mario rispondono alle accuse con foto d’amore e risate (FOTO)

Claudio e Mario rispondono alle accuse con foto d'amore e risate. Ecco le foto della coppia nata a Uomini e Donne dopo il fidanzamento da Maria


Dopo la puntata della scelta di Uomini e Donne, dedicata a Claudio Sona, è successo un pò di tutto. Mentre il pubblico parlava di una delle puntate di Uomini e Donne più belle di sempre, altri scrivevano di un amore fasullo. Da quando Claudio è arrivato a Uomini e Donne, si è detto che il tronista fosse fidanzato. Tutte accuse che però non sono state dimostrare. Il tronista quindi ha fatto la sua strada a Uomini e Donne, ha conosciuto dei ragazzi a cui si è affezionato fino probabilmente, anche a innamorarsi. Ma dopo la scelta di Mario e il fidanzamento con il corteggiatore, oltre alle belle parole di chi ha commentato la puntata di Uomini e Donne, sono arrivate anche le accuse. C’è chi ha scavato nel passato di Mario, mostrando anche dei video del Serpa in compagnia di Lele Mora, e c’è chi ha nuovamente puntato il dito contro Claudio, parlando del suo presunto fidanzato. Anche un personaggio illustre, Stefano Gabbana, ha deciso, via social, di puntare il dito contro Claudio, accusandolo di essere fidanzato. Suo social si è scatenata una vera e propria guerra, c’è chi sta dalla parte di Claudio e di Mario, credendo al loro grande amore, e chi invece pensa che davvero il tronista abbia solo giocato e che, dopo la visibilità iniziale, lui tornerà con quello che è il suo vero fidanzato. Una brutta pagina, soprattutto perchè arrivata dopo la scelta emozionante. Ma le persone che sapevano di questo fidanzamento, non avrebbero potuto portare le prove alla redazione? 

In ogni caso Mario e Claudio non si curano delle critiche e vanno avanti per la loro strada mostrando le foto dei loro istanti di vita insieme. Mano nella mano, abbracci, passeggiate in centro, cene tra amici e tante risate. Coccole e passione, scene di vita quotidiana da passare insieme. Insomma sembrano essere davvero felici e uniti. Il loro amore sarà scheggiato da queste accuse? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.