Programmi TV

Film Disney stasera in tv, su Rai2 c’è Prince of Persia: la trama

Film Disney stasera in tv, su Rai2 c'è Prince of Persia: la trama del film in onda oggi 20 dicembre 2016


Che Natale sarebbe senza film Disney? Non ci sarebbe la stessa magia per questo la programmazione tv di Rai e Mediaset ci regala film da non perdere in prima serata e non solo. Il 20 dicembre 2016 tocca a Rai2 con il film Prince of Persia in onda oggi in prima serata. Sarà una programmazione natalizia davvero ricca su Rai2 con i film Disney più amati da tutti ( leggi qui per scoprire l’intera programmazione della Rai). Ma torniamo al film in onda oggi su Rai2, ci aspetta Prince of Persia, ecco per voi la trama con le anticipazioni del film che potremo seguire oggi in prima serata. Il protagonista è Jake Gyllenhaal che interpreta il bellissimo principe Dastan. 

FILM STASERA IN TV, PER NATALE C’E’ IL FILM DISNEY PRINCE OF PERSIA

La storia si svolge in Persia attorno all’VIII secolo d.C. Dastan è un orfano cresciuto per le strade di Nasaf, capitale del Regno, che in virtù del suo coraggio e della sua nobiltà d’animo viene adottato dal re Sharaman e diventa il terzo Principe di Persia.

Divenuto adulto partecipa, insieme ai fratelli Tus e Garsiv, alla battaglia per la conquista della città di Alamut, accusata dal loro zio Nizam di fornire armi ai nemici della Persia. Durante la battaglia il principe entra di soppiatto in città e riesce ad aprire un cancello laterale assieme all’amico Bis e al suo gruppo, garantendo così un’entrata sicura per l’esercito persiano. Durante lo scontro Dastan entra in possesso di uno strano pugnale, affidato ad un guerriero inviato dalla principessa Tamina che il principe riesce a sconfiggere in duello.

Non vi raccontiamo cosa succederà dopo anche perchè altrimenti non avreste gusto nel vedere il film se vi svelassimo la trama completa di Prince of Persia! Non ci resta che augurarvi una buona serata e una buona visione! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.