Programmi TV

La tv di Natale: tutti i film Disney in onda a Natale sulla Rai

La tv di Natale: tutti i film Disney in onda a Natale sulla Rai. Ecco nel dettaglio la programmazione e i titoli per il Natale 2016/2017 con tutti i cartoni che andranno in onda dal 22 dicembre


La tv di Natale, è una delle nostre rubriche preferite e ci racconta quello che sarà il palinsesto natalizio delle principali reti della tv. Oggi vi parliamo della programmazione Rai e del palinsesto natalizio con tutti i film Disney in programmazione nelle prossime settimane. La tv di Natale con i film Disney più belli per il Natale 2016, una programmazione davvero ricca e pronta a regalare grandi emozioni per grandi e piccini. I film Disney di animazione più belli ci faranno compagnia anche quest’anno, per un Natale ricco di sorrisi e spensieratezza. Tra un regalo e l’altro, mentre giochiamo a tombola o sotto le coperte con i nostri amici, possiamo tornare tutti bambini ed emozionarci con i cartoni di Natale. E quali se non i cartoni della Disney per passare una serata alla grande? Vediamo la programmazione che la Rai ha studiato per il Natale 2016.

LA TV DI NATALE CON LA PROGRAMMAZIONE RAI E I FILM DISNEY DI NATALE DA NON PERDERE 

Il 22 dicembre 2016 andrà in onda su Rai2 in prima serata il film Disney Ribelle

Il 23 dicembre 2016 andrà in onda su Rai2 in prima serata il film Disney Rapunzel

Il 23 dicembre 2016 sempre su Rai2, a seguire, potremo vedere Dumbo

La vigilia di Natale inizia dal mattino con un film Disney da non perdere:  alle 7,00 potremo vedere il film Oliver and Co. A seguire, sempre su rai2 il 24 dicembre 2016 vedremo il film Trilly. E passando alla prima serata, ancora grandi emozioni con Frozen alle 21,10 su Rai2. Ma il Natale è alle porte. La sera del 24 dicembre 2016 vedremo infatti, dopo Frozen, Alice nel paese delle meraviglie. 

Rai2 sembra essere la rete perfetta per La Tv di Natale. E si inizia alla grande anche il 25 dicembre, nel giorno di Natale. Alle ore 17 vedremo il film Mary Poppins. 

Passando invece al 26 dicembre 2016, vedremo sempre su Rai2, questa volta alle 19, il film Disney, Planes. 

E poi qualche giorno di pausa con la tv di Natale ma si riprende. Il 29 dicembre 2016 infatti va in onda il film Big Hero 6. E alle 23, per goderci la serata mentre giochiamo a tombola, da non perdere Up. 

Passiamo al 31 dicembre ma restiamo sempre sulla stessa rete con la Tv di Natale che continua a regalare una programmazione ricca. Il 31 infatti, alle 21, su Rai2 potremo seguire Gli Aristogatti. E dopo potremo invece vedere Aladdin. 

Domenica 1 gennaio 2017, nel giorno di Capodanno, i cartoni Disney non mancano su Rai2. Si inizia nel pomeriggio alle 16 con Pinocchio. Alle 17,30 potremo invece vedere Il Gobbo di Notre Dame. Ma la serata non è finita e ci aspettano altri appuntamenti con La tv di Natale. Potremo infatti vedere alle 19 Mulan. E per non farci mancare nulla, la serata si chiude con un film, Maleficent. 

Al momento non ci sono cartoni previsti in programmazione per il 6 gennaio ma la carrellata di Film Disney di Natale dovrebbe chiudersi il 9 gennaio 2017 con Cars, in onda alle 23,15. Il palinsesto potrebbe ovviamente variare, per cui vi aggiorneremo con le modifiche del caso. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.