Programmi TV

Clarissa Marchese e Federico dopo la scelta un viaggio insieme per Uomini e Donne?

Clarissa Marchese e Federico dopo la scelta un viaggio insieme per Uomini e Donne? Registrate in questi giorni le puntate dalla Sicilia...


Da tempo non vediamo nel dopo scelta di Uomini e Donne il viaggio fatto dalle coppie del programma. Ma a gennaio potremmo avere una bella sorpresa con Clarissa Marchese e Federico Gregucci che insieme sbarcheranno in Sicilia. Un pò come avevano fatto anche Ludovica Valli e Fabio Ferrara nel loro post scelta, vedremo i ragazzi alle prese con la vita di tutti i giorni. Clarissa e Federico, dopo la scelta, registrata ormai più di un mese fa, sono felici insieme e pubblicano le foto dei loro momenti insieme su tutti i social. Tra queste anche degli scatti fatti in Sicilia che li mostrano sorridenti e felici. E, secondo i ben informati, Federico e Clarissa non erano da soli in Sicilia ma erano accompagnati dalle telecamere di Canale 5 che avrebbero ripreso tutto seguendo la coppia in questi giorni di amore! 

DA UOMINI E DONNE ALL’ISOLA DEI FAMOSI: SCOPRI CHI SBARCA IN HONDURAS, LEGGI QUI

Clarissa e Federico si sono trovati e scelti nel mondo di Uomini e Donne, probabilmente sin dal loro primo sguardo. Per la Marchese è stato amore a prima vista? Difficile a dirsi anche perchè la bella tronista era presa da Luca, che sulla carta era davvero il fidanzato perfetto. Ma le cose sono andate in modo diverso e Clarissa ha scelto di coronare il suo sogno d’amore con Federico e da ormai un mese vivono felici questa relazione. 

Vedremo questo viaggio in onda a Uomini e Donne? Le anticipazioni sembrano confermare questa ipotesi ma in ogni caso, come saprete, si dovrà aspettare qualche settimana. Uomini e Donne infatti torna il 9 gennaio 2017 e avremo ancora molto da vedere: dalla scelta di Claudio d’Angelo, alle puntate dedicate al trono over registrate nelle passate settimane…Certo, il viaggio di Clarissa Marchese e Federico Gregucci potrebbe comunque andare in onda in modo separato, visto che si tratta di un evento diverso. Vedremo cosa succederà! Noi vi terremo, come sempre, aggiornati! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.